Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Fm5 spero sia già in lavorazione per la nuova console, oramai questa generazione ha già dato a mio avviso

    Per la nissan, si sono fatti desiderare ma alla fine l'hanno messa
    quoto la prima parte....


    quotissimo la seconda parte

    ed è fatta in maniera PERFETTA!!!
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      Mamma mia poli

      Ma perchè ti scaldi tanto quando scrivo io???

      il mio non voleva essere un tentativo di flame e non mi riferivo a te...ma qui sembra quasi che forza4 sia esente da difetti,e siccome sono pochi per fortuna i fanboy,altri utenti magari vorrebbero sapere REALMENTE i pro ed i contro di un gioco importante come forza(si,forza4 ha dei difetti che piaccia o no,non avere le gare in notturna è una pecca enorme,forse per te non sarà un difetto ma per altri si...)
      e comunque non ho offeso nessuno e se qualcuno si sente chiamato in causa....è un problema suo
      Troppo facile tirare il sasso e nacondere la mano, vale quanto sopra e non vorrei piú tornare sull'argomento.
      Dire pregi e difetti di un gioco che non é uscito oltre a essere ridicolo sarebbe una grande mancanza dell'obbiettivitá che sostieni non ci sia.
      Non appena uscirá il gioco potró dire nel bene o nel male.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Fm5 spero sia già in lavorazione per la nuova console, oramai questa generazione ha già dato a mio avviso

        Per la nissan, si sono fatti desiderare ma alla fine l'hanno messa
        Ricordiamo che in Turn10 hanno preso alcuni ex di PGR dove meteo e notte c'erano anni fa... meditate gente
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Mamma mia meglio se non dico nulla

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Ricordiamo che in Turn10 hanno preso alcuni ex di PGR dove meteo e notte c'erano anni fa... meditate gente
          Scritto con un dispositivo mobile
          Non me lo ricordare
          Cmq mi aspetto almeno le gare al crepuscolo, 'cci loro
          Parlando di cose "concrete"

          Forza Motorsport 4: Infineon Raceway - YouTube

          Sonoma è stupenda
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            E pensare che non la adoro come pista, anche in GT non mi ci sono mai trovato, un po' come il Mugello.
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Io ci ho visutto su GT4
              La trovo stupenda e bastarda

              Oltretutto quella è veramente perfetta per driftare
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                non la conosco come pista...ma promette bene


                ci vorrebbe questo però....
                http://www.gamesblog.it/post/25945/f...-la-recensione

                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Ci vorrebbero anche i soldi per comperarlo
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Ci vorrebbero anche i soldi per comperarlo
                    dettagli

                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4


                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X