Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Se non sbaglio per tutto, basta che preordini il gioco
    Ma non sono sicuro al 100%
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      2005 Lamborghini Murciélago
      2004 Maserati MC12
      1998 Mercedes-Benz AMG Mercedes CLK GTR
      2010 Aston Martin Rapide
      2010 Bentley Continental Supersports
      eeeee...2011 Ferrari FF

      NON-VEDO-L'ORA
      FAAAAAAAAAAAAAAAAP

      Originariamente inviato da swiss Visualizza il messaggio
      da voci di corridoio si dice ke nn si potra avere il cambio manuale e sara un po una schifezza poiche sara x il kinect...sinceramente spero di no...
      ciao Solocelica
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

        ciao Solocelica
        voci di corridoio dicono che siete un pò paranoici

        se vuoi ti dò tutti gli indirizzi ip da cui scrivo così controlli

        ah per la cronaca,non sono io


        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        veramente bello,e sembra anche tramettere meglio il senso di velocità rispetto a forza3...
        Ultima modifica di Solocelica; 23-08-2011, 19:32.
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          2006 Hummer H1 Alpha
          2009 Mercedes-Benz ML 63 AMG
          2008 Land Rover Range Rover Supercharged

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            miooooooooo il 2006 Hummer H1 Alpha per giocare a calcio
            Ultima modifica di vortex46; 23-08-2011, 19:54.
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              L'H1??? muahahaha subito sul Fujimi Kaido

              Cmq si, il senso di velocità è su un altro pianeta rispetto al 3. Era una delle richieste più persistenti da parte di molti utenti
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                ma ci passerà per positano?

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  L'H1??? muahahaha subito sul Fujimi Kaido

                  Cmq si, il senso di velocità è su un altro pianeta rispetto al 3. Era una delle richieste più persistenti da parte di molti utenti
                  ma io mi chiedo...com'è che il capoccia ha una "merdosa" m3 e non un paio di pagani zonda??
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    ma ci passerà per positano?
                    Se parti primo su quelle piste secondo me nessuno riuscirà mai a superarti, per mancanza di spazio ovviamente

                    edit: se hanno cancellato il mio amato Touareg li ammazzo
                    Ultima modifica di Asto Delta; 23-08-2011, 20:08.
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                      voci di corridoio dicono che siete un pò paranoici

                      se vuoi ti dò tutti gli indirizzi ip da cui scrivo così controlli

                      ah per la cronaca,non sono io




                      veramente bello,e sembra anche tramettere meglio il senso di velocità rispetto a forza3...
                      paranoici? no no tranquillo, ti prendiamo solo un po' per il culo
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X