Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
    ahahha se si spostasse così sarebbe il top
    ci potrebbe entrare anche Galeazzi
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #62
      Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      guarda che i giochi non si comincia a farli quando si presentano eh...
      nel tempo in cui s'e' passati da gt4 a gt4.5... ops... gt5 scusa, i turn hanno fatto fm3 e fm4... perche' se l'annunciano per ottobre/novembre del prossimo anno, il grosso dello sviluppo ormai e' fatto (almeno il motore, resteranno presumo eventuali circuiti in piu' e auto in piu').

      tra l'altro dire che gt5 ha piu' auto non e' totalmente corretto... ha si piu' auto numericamente, ma ha millemila copie delle stesse auto.

      senza contare che con gli swap di motore e di trazione di fm3, il parco auto diventa virtualmente infinito, con auto non solo uniche, ma assolutamente di fantasia, pur rese in modo piu' realistico possibile.

      celica, gt vince solo sulla definizione delle premium (troppo poche per essere un plus), sui replay (e qui fm prende tanta m....a), sul photomode (che pero' bho.... francamente non mi e' interessato mai molto) e sopratutto sulla resa dei colori.

      ma i circuiti non hanno storia, a favore di fm dico, il parco auto (come estensione di ere e modelli presenti) e' molto piu' vario ed omogeneo su fm, sul dettaglio delle auto, c'e' poco da fare, vince fm anche solo per numero (mi chiedo ancora che senso abbia mettere auto da cartone animato, che farebbero schifo anche sulla psp, su un gioco che dovrebbe essere il massimo).

      e stiamo sempre parlando di un paragone tra giochi che, teoricamente, non stanno nella stessa generazione.

      direi che i turn10 la fiducia se la sono guadagnata, gente seria, che non spara fanfaronate, e con prodotti finiti, non appena imbastiti e poi lasciati a meta'...
      ucciso risorto e rimorto
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #63
        Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
        ma poi dovreste essere contenti...se non fosse stato per gt5 COL CAZZO che turn10 sarebbe già a lavoro su forza4...come sempre chi ci guadagna di una agguerrita concorrenza siamo noi consumatori(sperando che lo capisca anche polypony e risponda migliorando le pecche di gt5)
        Io ringrazio GT5 per FM2, FM3 e FM4 due gioconi e presumo che anche FM4 sarà così (ma ovviamente non mi sbilancio prima di vederlo) mentre Polyphony ne ha fatto uno neppure riuscito troppo bene.
        Comunque hai detto bene, qua non si parla di GT5, ma di FM4, vediamo se c'è abbastanza maturità per evitare ennesimi flame e sterili discussioni da bimbominkia.

        Per ora info non ce ne sono, ci sono belle foto (a parte il volante assassino) e nulla più, giudicare un gioco da queste è IMPOSSIBILE, così come definirlo capolavoro.

        Commenta


        • #64
          Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          non è il caso di rispondere in modo così offensivo e personale vortex.......se ci pensi quanti sono andati nel 3d di gt5 a fare bruttissimo?alla fine oh,l'ha detto pure che sta aspettando l'xbox x natale ed è interessato a forza motorsport 4 (non forza 4 che se no sembra che stiamo giocando al gioco hasbro )

          Commenta


          • #65
            Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            ci potrebbe entrare anche Galeazzi
            Vero ci entra maaaa:

            1- o guida la GT come se fosse un camion
            2- muore non appena il motore idraulico riabbassa il volante spappolandogli il ventre

            Commenta


            • #66
              Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Vero ci entra maaaa:

              1- o guida la GT come se fosse un camion
              2- muore non appena il motore idraulico riabbassa il volante spappolandogli il ventre
              rimane incastrato come Homer nel banco di Bart
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #67
                Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Fonte: http://next.videogame.it/forza-motorsport-4/92905/

                Turn 10 ha seguito l'annuncio di Forza Motorsport 4 con alcuni commenti sul sito ufficiale che confermano il supporto a Kinect, oltre ai controlli classici (per un gioco di guida). Nonostante la compatibilità con il nuovo accessorio, la direzione resta 100% simulativa.

                Infatti, considerate le vecchie presentazioni (quando era solo una demo tecnica per l'E3) Kinect dovrebbe entrare in gioco solo in aree specifiche come l'osservazione dell'auto nello showroom e la guida in versioni semplificate della modalità Arcade.

                Tornando ai commenti del team di sviluppo, sembra che Forza Motorsport 4 sia in avanzato stadio di sviluppo, quindi aspettiamoci nuovi filmati e immagini con l'arrivo del 2011.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #68
                  Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  Celica vai ad inquinare altri thread, al prossimo OT ti segnalo! Assurdo che dove si parla di Forza ci sei te a rompere il cazzo... ebbasta!
                  ti chiedo la gentilezza di usare questi toni con i tuoi conoscenti,parenti,amici etc etc...che non mi è sembrato di peccare di educazione con nessuno qui dentro.

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  guarda che i giochi non si comincia a farli quando si presentano eh...
                  nel tempo in cui s'e' passati da gt4 a gt4.5... ops... gt5 scusa, i turn hanno fatto fm3 e fm4... perche' se l'annunciano per ottobre/novembre del prossimo anno, il grosso dello sviluppo ormai e' fatto (almeno il motore, resteranno presumo eventuali circuiti in piu' e auto in piu').

                  tra l'altro dire che gt5 ha piu' auto non e' totalmente corretto... ha si piu' auto numericamente, ma ha millemila copie delle stesse auto.

                  senza contare che con gli swap di motore e di trazione di fm3, il parco auto diventa virtualmente infinito, con auto non solo uniche, ma assolutamente di fantasia, pur rese in modo piu' realistico possibile.

                  celica, gt vince solo sulla definizione delle premium (troppo poche per essere un plus), sui replay (e qui fm prende tanta m....a), sul photomode (che pero' bho.... francamente non mi e' interessato mai molto) e sopratutto sulla resa dei colori.

                  ma i circuiti non hanno storia, a favore di fm dico, il parco auto (come estensione di ere e modelli presenti) e' molto piu' vario ed omogeneo su fm, sul dettaglio delle auto, c'e' poco da fare, vince fm anche solo per numero (mi chiedo ancora che senso abbia mettere auto da cartone animato, che farebbero schifo anche sulla psp, su un gioco che dovrebbe essere il massimo).

                  e stiamo sempre parlando di un paragone tra giochi che, teoricamente, non stanno nella stessa generazione.

                  direi che i turn10 la fiducia se la sono guadagnata, gente seria, che non spara fanfaronate, e con prodotti finiti, non appena imbastiti e poi lasciati a meta'...
                  larsen parli con uno che la 360 se non sapessi che me la regalavano l'avrei già a casa con tanto di forza3(per ora mi accontento di ricevere in prestito ogni tanto)

                  se la gente qui pronta a segnalare avesse letto quello che ho scritto,il concetto di fondo e che la concorrenza fà sicuramente mobilitare le chiappe dei programmatori che oltre che allo sbrigarsi a finire anche nell'implementare cose nuove o comunque migliorare un prodotto(a tutto vantaggio di come ho scritto del consumatore)
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    rimane incastrato come Homer nel banco di Bart
                    avete finito?!
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • #70
                      Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Fonte: http://next.videogame.it/forza-motorsport-4/92905/

                      Turn 10 ha seguito l'annuncio di Forza Motorsport 4 con alcuni commenti sul sito ufficiale che confermano il supporto a Kinect, oltre ai controlli classici (per un gioco di guida). Nonostante la compatibilità con il nuovo accessorio, la direzione resta 100% simulativa.

                      Infatti, considerate le vecchie presentazioni (quando era solo una demo tecnica per l'E3) Kinect dovrebbe entrare in gioco solo in aree specifiche come l'osservazione dell'auto nello showroom e la guida in versioni semplificate della modalità Arcade.

                      Tornando ai commenti del team di sviluppo, sembra che Forza Motorsport 4 sia in avanzato stadio di sviluppo, quindi aspettiamoci nuovi filmati e immagini con l'arrivo del 2011.
                      sarebbe carino invece che si potesse guidare kinecticando anche nella carriera.....per quelle gare di m€rda con i cassoni che altrimenti farei fare al pilotino così almeno alleno le braccia
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X