Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    appunto per quello ho dato la colpa ai video
    poi, lo ammetto non ho l'occhio fino come voi che siete praticamente del mestiere
    riguardo a gt, mi riferivo al sistema di guida
    anche perchè ad esempio il sistema di gestione del fumo su gt5 è ANNI LUCE questo di forza4(a meno che non ci siano grossi cambiamenti rispetto a questi video...)

e comunque il miglioramento grafico si vede eccome...turn10 ha fatto un lavoro eccellente,infatti avrà i miei soldi
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

si, il fumo su gt e' bellissimo fin da gt1... e dire che anche grid aveva un sistema particellare per il fumo ottimo... va a capire come mai i turn non riescono a tirarlo fuori come si deve.

cmq e' l'ultimo dei problemi, anche se trovarsi in pista col fumo della sbandata di quello davanti puo' essere divertente...

Commenta

penso dipenda dai 60fps .. dato che in forza2 di fumo ne faceva a vagonate!!

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

chissà come mai......secondo me sia nel 3 che nel 4 c'è qualche elmento grafico o altro a noi sconosciuto che assorbe troppa potenza grafica e non ne lascia per le piccole finezze...........

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            bhe', tutta la palette colori e' rivista, l'illuminazione e' stata riscritta, riflessioni, materiali... no dai, il miglioramento grafico e' notevole rispetto al 3.

cmq gt mai pero' in 6 anni hanno fatto un gioco a meta' i turn10 ne hanno fatti 4 completi
            ...........16 vetture 60fps ROCK SOLID!!!!!! e solo questo non sono pochi su un sistema che non puoi aggiornare con schede grafiche o overclock

PS: Forse non vogliono fare un gioco"tutto fimo niente arrosto"!
            Ultima modifica di Wolfox79; 24-09-2011, 18:31.
            Everyeye Forum
            RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio

PS: Forse non vogliono fare un gioco"tutto fimo niente arrosto"!

ecco perchè la concorrenza ha la gestione del " fumo " anni luce avanti

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Il fumo è dispendioso per le risorse. STOP. Non ci sono altre possibilità. Ed ammiro che abbiano sacrificato un effetto "laterale" come il fumo per avere una linearità nell'erogazione restante. Mi vengono in mente certe ombre che ho visto a GT5.. Cmq la palette di colori è decisamente più bella e simile a GT, ed era una cosa che personalmente aspettavo con ansia. Non più quei colori da cartone animato piatti. No, il miglioramento grafico è considerevole rispetto al 3
                NetPrince

Commenta

Non e' che vogliate altro tipo di "fumo"[SPOILER][/SPOILER]

FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    Non e' che vogliate altro tipo di "fumo"[SPOILER][qimg]http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50236_2200580421_659_n.jpg[/qimg][/SPOILER]

direi proprio di no

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                      ecco perchè la concorrenza ha la gestione del " fumo " anni luce avanti
                      colgo la frecciatina con un sorriso

d'altronde,la favoletta della volpe e l'uva esiste da decenni...perchè non tirarla fuori ogni tanto
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Sto operando...
                      X