io ho girato 1:40 basso con la STI,cmq pure io senza frizione,non riesco ad adeguarmi...ma confido che nel gioco la frizione sarà selezionabile come sul 3.......
La subaru è la macchina con la quale mi sono trovato meno....si comporta in maniera molto diversa dalle 4x4 di Forza 3.
PS cmq la demo merita, peccato non abbiano fatto una modalità online con + giocatori.
PS cmq ho letto che sul tracciato montagnoso le gomme tengono meno e non si scaldano, per questo le auto danno a volte la sensazione di essere sulle "gelatine".
beh in forza 1 c'era il vento come condizione " climatica " che variava sempre ... magari anche la temperatura a sto giro può variare ( se l'han messa visualizzata )
beh in forza 1 c'era il vento come condizione " climatica " che variava sempre ... magari anche la temperatura a sto giro può variare ( se l'han messa visualizzata )
Domanda stupida: dove trovi tutte le news sulle img delle auto di Forza 4?
ok, devo smettere di leggere questo topic per almeno tutta questa settimana... (almeno finche' non esce la demo anche per i morti di fame col silver)
quoto
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Commenta