Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    la m5 è quella free per non vedere le altre del pacchetto muscle " trasparenti " .. c'è anche il tema dell'm5 per la dashboard free...

    Xbox
    live: NitroDrift DK


    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
      la m5 è quella free per non vedere le altre del pacchetto muscle " trasparenti " .. c'è anche il tema dell'm5 per la dashboard free...
      già scaricato e applicato
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        tanto se vivessero solo di dlc, con me potrebbero fallire domani

        compro il gioco, per e' completo cosi', se vuoi regalarmi qualcosa, accomodati pure, ma non sperare che ti paghi oltre all'acquisto del gioco.
        Dipende sempre dal gioco e dal tipo di DLC per quanto mi riguarda.
        Ci sono dlc che valgono ampiamente il loro costo
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Lista di quelli che ora "no no" ma poi "si si"

          - Larsen
          - Nitro


          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            anche in FM3 non ho preso i DLC a parte 1 pack auto e la pista ... e a sto giro se non mettono qualcosa che mi interessa ( Fiesta XR2 .. o qualche auto da drift che non è già nel gioco tipo la AE86 "col culo " ) non compro neanche un pack auto

            non ho preso nemmeno la LCE perchè delle auto che c'erano in più non me ne fregava na cippa!!
            Ultima modifica di nitroxide; 10-10-2011, 17:03.

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              anche in FM3 non ho preso i DLC a parte 1 pack auto e la pista ... e a sto giro se non mettono qualcosa che mi interessa ( Fiesta XR2 .. o qualche auto da drift che non è già nel gioco tipo la AE86 "col culo " ) non compro neanche un pack auto

              non ho preso nemmeno la LCE perchè delle auto che c'erano in più non me ne fregava na cippa!!
              t'aspetto al varco


              la XR2..sarà dura

              io vorrei la Alpine A610 Turbo
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                scommettiamo anche se vuoi le supercar ecc non mi interessano minimamente .. al massimo quelle " da tempo " se a sto giro mi cimento negli hotlap ( cosa di cui dubito ma non si sa mai ) potrei valutarne l'acquisto ... per il resto o auto da drift o nada...

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Lista di quelli che ora "no no" ma poi "si si"

                  - Larsen
                  - Nitro


                  Lars ormai ha un gorilla sulle spalle
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    scommettiamo anche se vuoi le supercar ecc non mi interessano minimamente .. al massimo quelle " da tempo " se a sto giro mi cimento negli hotlap ( cosa di cui dubito ma non si sa mai ) potrei valutarne l'acquisto ... per il resto o auto da drift o nada...
                    Ti amo!



                    So che vi piace sto cesso!




                    Ultima modifica di 7evil; 10-10-2011, 18:13.


                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      io comprerò il Season Pack,ho preso i punti apposta per quanto mi riguarda le auto "Prototipo" o classe R spinta o LMS possono prendere fuoco in modo autonomo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X