Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    YouTube - ‪Forza Motorsport 4 Engine Sound Recording HD‬‏

    YouTube - ‪Forza Motorsport 4 car audio capture‬‏
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Tra l'altro proprio a riguardo del suono, la persona che se ne occupa era il responsabile del suono in PGR, e da un suo intervento sul forum di Forza pare che sarà parecchio accurato

        Il tizio in questione è proprio quello che spiega nei video
        Ultima modifica di ilPoli; 14-06-2011, 07:33.

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Non vale,quella suby è modificata... :-D
          Delta Evo.....La regina

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Ho rigiocato a PGR un paio di settimane fa, quel gioco tiene botta ancora adesso e i suoi sono spettacolari
            Probabilmente i migliori ancora oggi
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Io spero che la giga novità sarà che hanno assunto anche quelli che hanno creato il meteo variabile in PGR... sai cosa vuol dire girare al Ring trovando pozze e relativo acquaplaning? ad oggi resta probabilmente la miglior resa dei cambi climatici in un gioco di guida su consolle

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Io spero che la giga novità sarà che hanno assunto anche quelli che hanno creato il meteo variabile in PGR... sai cosa vuol dire girare al Ring trovando pozze e relativo acquaplaning? ad oggi resta probabilmente la miglior resa dei cambi climatici in un gioco di guida su consolle
                L'altra volta abbiamo girato al ring completamente innevato con la Lotus Cortina, un capolavoro del no-sense
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  io so solo che una 10ina d'anni fa, per lavoro, sono andato a registrare una ferrari del challenge...
                  quando il meccanico ha visto che stavo mettendo il microfono a meno di 1 metro dallo scarico, m'ha preso e spostato a 3 metri... (e mi stavo gia' incazzando ).
                  poi ha acceso... e ho cominciato a capire... alla prima sgasata microfono e supporto son volati via... e ho capito definitivamente

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    L'altra volta abbiamo girato al ring completamente innevato con la Lotus Cortina, un capolavoro del no-sense
                    I remember
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                      I remember
                      E' stata una serata al top del top
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X