Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Sì ma Asto è come se volessi correre con la mia TDI contro una RS3... non c'è lotta...

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Polipuccio devo rispolverare per l'occasione l'immagine di Capitan Ovvio?
      Mica per nulla esistono le classi in Forza

      Pensavo fosse ovvio del parlare di una garetta a parità di classe
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Io ho guardato un filo più avanti Astuccio
        Auto di copertina? BMW M5... ergo le BMW 9 su 10 saranno le auto da tempo.. ergo 1M in pari classe con la Giulietta vince comunque... purtroppo questo è uno di quei difetti che ha Turn10, favorire le auto che sponsorizzano di più il gioco... basti pensare alla S5.

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          SSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE finalmente auto serie che fanno i tempi,non materassi permaflex con motori da camion hahahahahahahaha

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Tra gli upgrade di FM4: serbatoio di Nivea da versare in pista mentre arriva Dark

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              SSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE finalmente auto serie che fanno i tempi,non materassi permaflex con motori da camion hahahahahahahaha
              se fossero auto serie, avrebbero segnato ottimi tempi già da FM3
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Io ho guardato un filo più avanti Astuccio
                Auto di copertina? BMW M5... ergo le BMW 9 su 10 saranno le auto da tempo.. ergo 1M in pari classe con la Giulietta vince comunque... purtroppo questo è uno di quei difetti che ha Turn10, favorire le auto che sponsorizzano di più il gioco... basti pensare alla S5.
                Quasi sicuramente sarà così
                L'S5 cmq spopola perchè tutti comprano i soliti 4 o 5 assetti decenti. Se la metà di queste persone puntasse a godersi il gioco e ad "assettarsi" da soli la propria auto, questo dominio sarebbe decisamente inferiore.

                Basta vedere quello che è primo sul fujimi kaido dei V12, da quando è uscito il gioco è sempre stato primo ma ha cambiato 6 o 7 auto. Così si gioca
                Io con la mia Rs6 qualche S5 l'ho fatta piangere pur non essendo un mostro nell'assettare le auto.

                Ma come dici in Fm4 è palese che tutti si butteranno "a nivea" sulle BMW
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  @ L'amico ilPoli UCCIDE: hahahahahahahaa sai che voli con la trazione posteriore??yuhu!!!

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Quasi sicuramente sarà così
                    L'S5 cmq spopola perchè tutti comprano i soliti 4 o 5 assetti decenti. Se la metà di queste persone puntasse a godersi il gioco e ad "assettarsi" da soli la propria auto, questo dominio sarebbe decisamente inferiore.

                    Basta vedere quello che è primo sul fujimi kaido dei V12, da quando è uscito il gioco è sempre stato primo ma ha cambiato 6 o 7 auto. Così si gioca
                    Io con la mia Rs6 qualche S5 l'ho fatta piangere pur non essendo un mostro nell'assettare le auto.

                    Ma come dici in Fm4 è palese che tutti si butteranno "a nivea" sulle BMW
                    tanto che problemi ci sono... 4 curve e poi stai con il motore fuso dietro l'angolo... il nostro amico POWNER può confermare

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Quando giocavo regolarmente non fondevo mai
                      Dopo mesi e mesi di assenza, può capitare anche ai migliori
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X