Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    fammi capire su una tipo ka gli posso mettere il motore di una enzo? piu' o meno.....
    No
    Il gioco molte volte, non sempre, ti da la possibilità di montare motori e trazioni del marchio di appartenenza dell'auto che stai elaborando

    Per esempio se elabori una Audi R8 hai la possibilità di mettere il V12 TDI del Q7
    Io ho una Alfa Mito col 3.2 della Brera e la trazione posteriore della 8c

    Sostanzialmente c'è la possibilità di usare parti della stessa casa e di elaborarle
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      io vorrei la Tipo per metterci la meccanica Delta Integrale..come fece un utente storico di Elab
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        io vorrei la peugeot 205 per metterci il motore HDI della peugeot che ha corso a Le Mans

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          io vorrei la peugeot 205 per metterci il motore HDI della peugeot che ha corso a Le Mans
          Sarebbe una DISAGIO CAR®

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Confermate:
            1998 TVR Cerbera Speed 12
            1992 Volkswagen Golf GTi 16V Mk2

            e la nuova:
            2011 Lexus CT200h

            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              oddio...una Toyota Auris Ibrida col marchio Lexus spacciata per auto sportiva quando, se non erro, ha a malapena 120-130 cv................tristissimo,è questa la fine che faremo...tutti con sti cessi ibridi della minchia.........................


              @ilPoli: vero eh?sarebbe paurosa

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                No
                Il gioco molte volte, non sempre, ti da la possibilità di montare motori e trazioni del marchio di appartenenza dell'auto che stai elaborando

                Per esempio se elabori una Audi R8 hai la possibilità di mettere il V12 TDI del Q7
                Io ho una Alfa Mito col 3.2 della Brera e la trazione posteriore della 8c

                Sostanzialmente c'è la possibilità di usare parti della stessa casa e di elaborarle
                ok capito....
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Confermate:
                  1998 TVR Cerbera Speed 12
                  1992 Volkswagen Golf GTi 16V Mk2

                  e la nuova:
                  2011 Lexus CT200h

                  [qimg]http://revocars.com/wp-content/uploads/2010/05/2011-Lexus-CT200h-Hybrid-Front-Rear-View.jpg[/qimg]
                  e qui tutti a swappare il 10 cil della LFA loud sound!

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Questo è lo spirito giusto!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      spero in una Reliant Robin da abbinare ad un giocattolino..





                      con FM4 you can
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X