Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    1987 Buick Regal GNX



    1987 Ford Sierra RS500 Cosworth

    1987 Buick Regal GNX

    2002 Saab 9-3 Aero







    Interessante la Saab!
    Ultima modifica di vortex46; 27-08-2011, 07:44.
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      http://forums.forzamotorsport.net/ph.../original.aspx
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        rivelati gli accivement
        http://www.xbox360achievements.org/g.../achievements/

        [SPOILER]la buona notizia è che non ce n'è per livelli oltre al 50, la brutta è che uno riguarda il Kinect e un altro le auto unicorn [/SPOILER]
        Ultima modifica di pegaso650; 27-08-2011, 08:47.
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          s'attaccano non mi compro il kicoso....

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            ci sarà anche la delorean visto che c'è la achievement

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
              rivelati gli accivement
              http://www.xbox360achievements.org/g.../achievements/

              [SPOILER]la buona notizia è che non ce n'è per livelli oltre al 50, la brutta è che uno riguarda il Kinect e un altro le auto unicorn [/SPOILER]
              [SPOILER]Non so se è una buona notizia quello del livello 50, visto che hanno aumentato gli obiettivi per gli anni della carriera, da 6 anni di FM3 a 10 di FM4 [/SPOILER]

              Per il Kinect no problem, porto il profilo e il gioco da un mio amico e taaaac

              Solo io non so cosa sono le auto unicorn?
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                sono auto esclusive messe all'asta, di solito raggiungono vagonate di milioni di crediti di valore
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  Mi sa che già ci conosciamo.. avevo partecipato a un vostro torneo in forza 2 ...
                  Nitrodrift Giusto??? sarebbe un piacere riaverti con noi... sta volta abbiamo un forum dedicato hai voglia di gare da organizzare

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Se volete alla Modica cifra di 10€ vi affitto il mio kicoso
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                      sono auto esclusive messe all'asta, di solito raggiungono vagonate di milioni di crediti di valore
                      noooooo come le Black car di GT4....un incubo!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X