Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

CLARKSON MODE ON
    l'Agila ha più cavalli di tutte, quindi è sicuramente la migliore scelgo quella!
    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    nnnnnooooooooo l'aygo ce l'ha mia mamma potrò attuare il mio malefico piano di potenziamento,purtroppo solo sul gioco ma meglio di niente
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Asto comincia a segnare che dobbiamo fare un campionato "Piccole e di Plastica" con C1,107 e Aygo

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        non mi sembra di aver mai dato motivo di credere di essere così poco obiettivo..non stai parlando con uno dei fenomeni che bazzicano sta sezione

VOGLIAMO I NOMI!!!!

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        In Fm3 sulla mia RS6 ho fatto migliaia di km modificando e rimodificando l'assetto non so quante volte pur di trovare il setup migliore, è proprio quello il bello!
        e come va dopo secoli?

Commenta

• Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          Asto comincia a segnare che dobbiamo fare un campionato "Piccole e di Plastica" con C1,107 e Aygo
          Gioco anche io ma con l'hummer h1

Scritto con un dispositivo mobile

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

con i macinini C107GO ci vedo bene le partite di " football topgear " online..

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

VOGLIAMO I NOMI!!!!

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

afanculu claudiè

Commenta

ahahahah
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e come va dopo secoli?
                    Discretamente, tra la prima versione [due tonnellate e millemilacavalli] e l'ultima [TDI e 1600kg] ci passano parecchi secondi
                    Nell'ultima, dopo l'esperienza nelle 3 ore di lemans, le avevo fatto un assetto meno stressante per gomme e ammo, tanto che riusciva a fare 4 giri [con tempi da top 500 circa] del Fujimi prima di sfondare le gomme del tutto

Non vedo l'ora di pasticciarci su ancora
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

http://forzamotorsport.net/en-us/Tra...?id=2147483849

Belle le varianti di infineon!
                      La NASCAR mi ispira parecchio

Commenta

Sto operando...
                      X