Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

    Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Grazie per le spiegazioni
    Ormai sono quasi un fan ps3 mi spiace.....eheh
    Ah mi sono scordato di scrivere una cosa, il BR è si più capiente ma pecca in velocità di lettura rispetto al dvd. Cosa da non sottovalutare se come nella ps3 non si possono installare totalmente i giochi

    Cmq EA e DICE stanno facendo un lavorone per tutte e tre le piattaforme, per loro stessa ammissione una parte del team lavora solo per la versione PC che a questo giro è il prediletto di famiglia

    Tornando al gioco vero e proprio, oltre alla mostruosità del cecchino, notare la balistica del calibro 50

    Battlefield 3 Beta Long Range Sniping in Caspian Border - YouTube

    Non dico altro
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

      Orrenda come balistica....dai da che mondo e mondo si vede il proiettile sparato.......sembra un sasso lanciato

      Il vantaggio è che non basta più mirare il bersaglio per fare il camp ops....lo sniper
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

        su battlefield c'e' sempre stata la caduta per gravita' del proiettile

        e non ho capito cosa intendi col proiettile che si vede... certo che si vede...

        Commenta


        • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

          Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          Orrenda come balistica....dai da che mondo e mondo si vede il proiettile sparato.......sembra un sasso lanciato

          Il vantaggio è che non basta più mirare il bersaglio per fare il camp ops....lo sniper
          MA-ANCHE-NO.


          Gepard GM6 Lynx - Anti-material rifle - 4 - YouTube

          Fidati che i quasi tutti i .50 li vedi arrivare a segno
          Soprattutto quelli anticarro, quelli incendiari e ovviamente i traccianti

          Ps: quello nel video è il recente Gepard GM6 Lynx, un fucile che prenderà a calci in culo l'oramai vecchio Barrett
          Ultima modifica di Asto Delta; 11-10-2011, 14:30.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

            va che anche con minuscolo 7.62, da dietro il fucile, lo vedi arrivare a segno eh... (dal vero dico)

            Commenta


            • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

              Ero abituato a non vederli con M16 e compagnia bella....ovviamente dal vivo....

              Praticamente se sei rapidissimo lo puoi schivare



              Cmq EPIC FAIL PER ME
              Ultima modifica di Luca_CH; 11-10-2011, 14:55.
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                va che anche con minuscolo 7.62, da dietro il fucile, lo vedi arrivare a segno eh... (dal vero dico)
                Si beh ma con alcuni .50 vedi delle meteore vere e proprie
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                  oddio, come cecchino "anti cecchini" (era la specializzazione che mi ero imposto in bc2 altrimenti detta "cacciatore di camper" ) piu' di una volta mirando la futura vittima di turno, ho visto partire il colpo e ho avuto tempo di abbassarmi.
                  su certe mappe colpivi da un lato all'altro (lontano, parecchio lontano) e il colpo ovviamente ci mette il suo tempo per arrivare.
                  se guardi il cecchino, fai in tempo a schivare il colpo... non e' una railgun di quake arena

                  Commenta


                  • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    oddio, come cecchino "anti cecchini" (era la specializzazione che mi ero imposto in bc2 altrimenti detta "cacciatore di camper" ) piu' di una volta mirando la futura vittima di turno, ho visto partire il colpo e ho avuto tempo di abbassarmi.
                    su certe mappe colpivi da un lato all'altro (lontano, parecchio lontano) e il colpo ovviamente ci mette il suo tempo per arrivare.
                    se guardi il cecchino, fai in tempo a schivare il colpo... non e' una railgun di quake arena
                    Il cecchino non campera, al massimo si apposta ed è giustissimo che sia così
                    Solo in cod si vedono i cecchini d'assalto che sparano a ripetizione a 1mm di distanza

                    I camper sono ben altri

                    Cmq ti accorgeresti di un cecchino a 500 metri [e più] di distanza solo se sbagliasse il colpo
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                      bhe', no, l'esperienza insegna... una volta che conosci le mappe, sai anche come e dove trovarli... ed e' una gioia arrivargli alle spalle, quando sono in 4 o 5 appostati sulla stessa collina tutti con l'occhio nel mirino, e tu, zac-zac giu' col fedele coltellino svizzero

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X