Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

    osmo, bf non e' frenetico, anzi, se parti con l'approccio frenetico, t'asfaltano... cod e' frenetico, quake era frenetico.

    bf e' ragionato, poi per carita', quando arriva il momento, non devi dormire pero' buttarsi a testa bassa e' garanzia di un fail!

    Commenta


    • #72
      Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

      Gli splinter cell non sono frenetici, deus ex non è frenetico... battlefield è frenetico Almeno in multi, non ho visto gran voglia di ragionare da parte degli altri o quantomeno ragionano molto più velocemente di me Alla fine ognuno andava per i cazzi suoi verso l'obiettivo.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #73
        Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

        bhe', ma quelli sono i cazzari che poi una volta uscito il gioco spariscono gradualmente...
        quest'anno non rinnovo il live, e quindi evito anche di prendere bf3, ma con bc2 mi son divertito di piu' parecchi mesi dopo il dayone... quando appunto i cazzari cominciano ad "estinguersi" e si comincia a giocare come si deve.

        Commenta


        • #74
          Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

          Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
          Gli splinter cell non sono frenetici, deus ex non è frenetico... battlefield è frenetico Almeno in multi, non ho visto gran voglia di ragionare da parte degli altri o quantomeno ragionano molto più velocemente di me Alla fine ognuno andava per i cazzi suoi verso l'obiettivo.
          Battlefield rispetto alla concorrenza [COD] non è frenetico, Deus Ex pur essendo in prima persona non è dello stesso genere
          In COD io posso correre per tutta la mappa con un fucile a pompa e smontarti tutta la squadra avversaria, in un BF questo non è possibile. E' questa la differenza di frenesia
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #75
            Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

            Ma la beta di BF3 com'è che si scarica? ricordo che c'era un codice solo per quelli che avevano comprato Medal of Honor o sbaglio ?


            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Battlefield rispetto alla concorrenza [COD] non è frenetico, Deus Ex pur essendo in prima persona non è dello stesso genere
            In COD io posso correre per tutta la mappa con un fucile a pompa e smontarti tutta la squadra avversaria, in un BF questo non è possibile. E' questa la differenza di frenesia
            Spas-12 Rulez.
            Ultima modifica di VeiRoN; 30-09-2011, 23:09.


            Commenta


            • #76
              Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

              Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
              Ma la beta di BF3 com'è che si scarica? ricordo che c'era un codice solo per quelli che avevano comprato Medal of Honor o sbaglio ?
              Vai nel marketplace e la scarichi, è sotto la voce DEMO

              Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
              Spas-12 Rulez.
              Yep
              oltre 15000 uccisioni e 2000 colpi in testa con lo Spas
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #77
                Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                Offerta Speciale!
                Battlefield 3 a £17.99 (per 360 o PS3)
                .. a chi acquista 3 paia di mutande!

                Adesso chi ha paura di farsela addosso nel bel mezzo dell'azione non avrà più scuse

                su ZAVVI
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                Commenta


                • #78
                  Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Vai nel marketplace e la scarichi, è sotto la voce DEMO
                  Ma lol pensavo ci volesse un codice come le altre beta,grazie.

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Yep
                  oltre 15000 uccisioni e 2000 colpi in testa con lo Spas
                  Grande pure io mi sono fatto il titolo oro,c'è l'hanno in pochi,almeno di quelli che ho incontrato io.
                  Ultima modifica di VeiRoN; 01-10-2011, 14:20.


                  Commenta


                  • #79
                    Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    bhe', ma quelli sono i cazzari che poi una volta uscito il gioco spariscono gradualmente...
                    quest'anno non rinnovo il live, e quindi evito anche di prendere bf3, ma con bc2 mi son divertito di piu' parecchi mesi dopo il dayone... quando appunto i cazzari cominciano ad "estinguersi" e si comincia a giocare come si deve.
                    Aspetterò l'estinzione Magari per quell'era si troverà nei cestoni a 9.99€
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                      fa schifo AOOOOOO!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X