Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    cioe' ?
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Non ho ancora giocato a LA ma vi quoto su RDR
      Oltretutto ho letto che dovrebbe arrivare una nuova espansione gratuita, probabilmente l'ultima
      vedo e prevedo che anche dopo averlo giocato tu non lo metterai davanti a RDR (rdr è mollltooooo meglio)
      Ultima modifica di Isola; 15-06-2011, 22:25.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        MA non ho ben capito quando comincio RED DEAD mi da due scelte.....appena preso ovviamente scelto la prima, ma la seconda è un'altra storia?

        In piu UNDEAD (che ho...) è la continuazione o un gioco a parte?
        Ultima modifica di Luca_CH; 16-06-2011, 10:33.
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          MA non ho ben capito quando comincio RED DEAD mi da due scelte.....appena preso ovviamente scelto la prima, ma la seconda è un'altra storia?

          In piu UNDEAD (che ho...) è la continuazione o un gioco a parte?
          una storia a parte ma che và giocata dopo.......
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            magari sbaglio ma parlate red dead ma ce ne sono due o sbaglio? redemption e revolver o e' lo stesso gioco?
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
              magari sbaglio ma parlate red dead ma ce ne sono due o sbaglio? redemption e revolver o e' lo stesso gioco?
              Redemption è il seguito di Red Dead Revolver,uno scialbo gioco ps2.
              Ultima modifica di Isola; 17-06-2011, 03:12.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Redemption è il seguito di Red Dead Revolver,uno scialbo gioco ps2.
                a ok... cmq dite il migliore di rockstar?
                meglio di gta4?


                la noire non ancora provato ... non vorrei sputtanarmi la ps3 ..ahhahahahahah
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                  a ok... cmq dite il migliore di rockstar?
                  meglio di gta4?
                  la noire non ancora provato ... non vorrei sputtanarmi la ps3 ..ahhahahahahah
                  Io ho adorato GTA4 e lo adoro ancora oggi ma RDR è veramente il top per quanto mi riguarda
                  Seguito a ruota da GT4 ovviamente


                  LA noire probabilmente lo comprerò moooolto più avanti, magari uscirà una collection con tutti i casi aggiuntivi.
                  Ultima modifica di Asto Delta; 17-06-2011, 10:31.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    ecco mi sa che allora RDR lo provero.... esiste una demo o me lo devo comprare? :-)
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Niente demo
                      Se compri dall'inghiltera oramai si trova a poco più di 20€ si ricordo bene
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X