Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel club
    Cmq diciamo da una settimana abbondante a due solitamente
    Sono un tantino impaziente di avere una crisi epilettica e di finire di rovinarmi con la sindrome del tunnel carpale per le ore di gioco!

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
      Sono un tantino impaziente di avere una crisi epilettica e di finire di rovinarmi con la sindrome del tunnel carpale per le ore di gioco!

      Giusto per farmi i cavoli tua, se posso, che cosa hai preso?
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        ma anche 20 giorni da play o shopto
        Scritto con un dispositivo mobile
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          play.com 21 giorni
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            la risposta più giusta è:

            dipende da come lavorano le poste della tua zona
            ...e da quanto è giovane ed onesto il tuo postino





            Per esperienza personale da qualsiasi shop uk dai 5 giorni lavorativi (shop.to spedizioni tracciabili quindi presumo raccomandata quando ancora spedivano qualche giorno prima del day one)ai 31 giorni (zavvi.com).Comunque ho notato un generale allungarsi dei tempi negli ultimi mesi.Poste italiane allo sfascio o anche colpa della Royal Mail?!?!



            La calma e il saper attendere sono virtù dei forti


            Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
            Sono un tantino impaziente di avere una crisi epilettica e di finire di rovinarmi con la sindrome del tunnel carpale per le ore di gioco!
            che gioco hai preso!?!?!?!?
            Ultima modifica di Isola; 25-06-2011, 10:37.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              Amazon invece è mostruosamente preciso..3-4 giorni e la roba ti arriva, sicuro come il sorgere del sole
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

                Giusto per farmi i cavoli tua, se posso, che cosa hai preso?
                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                [...] che gioco hai preso!?!?!?!?
                Assassin's Creed, Assasin's Creed II, Assassin's Creed Brotherhood! Per un motivo e per un altro ancora, non li ho mai giocati e visto che erano a prezzo bassissimo...li ho presi!

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                  Assassin's Creed, Assasin's Creed II, Assassin's Creed Brotherhood! Per un motivo e per un altro ancora, non li ho mai giocati e visto che erano a prezzo bassissimo...li ho presi!
                  ottima spesa
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    ottima spesa
                    Grassie!

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      azz che scorpacciata di uccisioni che ti farai
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X