Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    e che doppiano i film non i giochi dove di solito per risparmiare prendono ciofeche sempre inferiori al doppiaggio originale.Luca Ward che doppiava Sam Fisher però



    Ora non lo ricordo ma c'è un sito tipo trovaprezzi italiano ma solo per i vg UK.
    io concordo con questo xo'.....
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Purtroppo non concordo....Questo è il più grosso pregio di Rockstar che riesce a dare così uno spessore maggiore ai personaggi, secondo me
      Le parolaccie e gli insulti in GTA tradotti in italiano non avrebbero la stessa enfasi!

      Assassin's Creed 1 e 2...presi su Play.com sono multilingua?
      Ultima modifica di Ayrton2K2; 17-06-2011, 21:09.

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
        Le parolaccie e gli insulti in GTA tradotti in italiano non avrebbero la stessa enfasi!

        Assassin's Creed 1 e 2...presi su Play.com sono multilingua?

        eheheheheh


        Lo metto anche qui tanto è multipiatta:

        http://www.funnyordie.com/videos/a4f...eatured_videos
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
          Le parolaccie e gli insulti in GTA tradotti in italiano non avrebbero la stessa enfasi!

          Assassin's Creed 1 e 2...presi su Play.com sono multilingua?
          questo e' vero...
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Retailer Briefed on New PlayStation 3 Model

            CECH-3000 model cuts power and weight, and makes a few external changes.

            Posted on 06.20.2011 at 02:38, by Anoop Gantayat

            First word of a new "CECH-3000" model PlayStation 3 surfaced earlier this month. Now a retailer, claiming to have received a briefing on the new model from Sony, has passed along some details.

            The CECH-3000B is an updated 320 gigabyte system. It cuts power consumption from 230W to 200W, and cuts weight from 3.0kg to 2.6kg. There are also some external changes to the power and eject buttons, along with the removal of LED lamps, although the retailer report isn't clear about the specifics for this area.

            Pricing remains the same as the current model. The new version will be shipped to retailers once current stock runs out.


            http://www.andriasang.com/e/blog/201...new_ps3_model/
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              sto giocando a l.a.noire....bellooooooooo!!
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                Le parolaccie e gli insulti in GTA tradotti in italiano non avrebbero la stessa enfasi! Assassin's Creed 1 e 2...presi su Play.com sono multilingua?
                mi ricordo in gta3 gli "insulti" nel quartiere italiano

                "ehi paesà,mozzarella e pomodoro!","ma che ci dobbiamo ammazzare qua?!!"
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  piccola informazione ho una fat 60gb non ho idea di quanto tempo abbia dato che l'ho presa usata, ieri è "morta" led rosso lampeggiante e non funzionava oggi entra tranquillamente nella dashboard dite che è un segno che a breve mi lascia e conviene darla dentro x farmi una nuova slim? grazie!
                  Finalmente è arrivata!!!
                  http://img502.imageshack.us/my.php?image=0605ge0.jpg

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    Originariamente inviato da Silvio87itr Visualizza il messaggio
                    piccola informazione ho una fat 60gb non ho idea di quanto tempo abbia dato che l'ho presa usata, ieri è "morta" led rosso lampeggiante e non funzionava oggi entra tranquillamente nella dashboard dite che è un segno che a breve mi lascia e conviene darla dentro x farmi una nuova slim? grazie!
                    io nel dubbio la darei dentro
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      mi ricordo in gta3 gli "insulti" nel quartiere italiano

                      "ehi paesà,mozzarella e pomodoro!","ma che ci dobbiamo ammazzare qua?!!"

                      Il primo insulto in italiano che ho ricevuto in GTA 3 è stato "testa di minchia!!!", urlato da un pedone a cui ero passato troppo vicino con l'auto!
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                      Kings Of Metal

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X