Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    scusa ma se sono quelli che non possono o in parte essere copiati con un backup quando li salvo sulla usb e poi li passo sulla slim non va bene uguale?
    Scritto con un dispositivo mobile
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

    Commenta


    • #62
      Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      se non li copia il backup come fai a copiarli con l usb?
      ricordi gt5 con i savegame incopiabili ? credo pure il backup li salti.
      ma ora con il psnplus (30gg gratis) c'e' l archiviazione online che in teoria copia pure quelli
      oppure se dei salvataggi te ne freghi puoi anche rimetter lo stesso account nella slim e quando serve la lasci scaricar le patch gioco per gioco
      Scritto con un dispositivo mobile
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #63
        Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Fatto un po' di spesa

        Rainbow six vegas 2 (ce l'ho già sull'x-box, ma lo adoro troppo per non averlo anche qua )
        Two worlds 2
        Mortal Kombat
        Naruto 2
        Red dead + Undead
        Darksiders

        Ovviamente usati per 90 euro tutti


        E nel mentre continuo l'avanzata in killzone 3
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • #64
          Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Finalmente ho finito Uncharted 2.

          Il primo mi era piaciuto moltissimo ma questo............................. MERAVIGLIOSO!!!!!

          Oltretutto è un personaggio fichissimo e la sceneggiatura del secondo è qualcosa di splendido. Praticamente negli intermezzi era come guardare un gran film e le scene action/enigmi fanno da giusto connubio alla storia.

          Che gioco!!!
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

          Commenta


          • #65
            Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
            Finalmente ho finito Uncharted 2.

            Il primo mi era piaciuto moltissimo ma questo............................. MERAVIGLIOSO!!!!!

            Oltretutto è un personaggio fichissimo e la sceneggiatura del secondo è qualcosa di splendido. Praticamente negli intermezzi era come guardare un gran film e le scene action/enigmi fanno da giusto connubio alla storia.

            Che gioco!!!
            Per non parlare anche del lato tecnico!!location perfette,ottimo doppiaggio,gameplay senza grandi sbavature. Best game ps3

            Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            Fatto un po' di spesa

            Rainbow six vegas 2 (ce l'ho già sull'x-box, ma lo adoro troppo per non averlo anche qua )
            Two worlds 2
            Mortal Kombat
            Naruto 2
            Red dead + Undead
            Darksiders

            Ovviamente usati per 90 euro tutti


            E nel mentre continuo l'avanzata in killzone 3
            gran bella spesa
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #66
              Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              salve gente!!

              cray, com'è andata?? riuscito il backup, oppure hai rinunciato??

              ah, sei riuscito poi a disattivare la console??

              leggi quì:
              http://www.playstationblog.it/2011/0...ivare-una-ps3/
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • #67
                Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Quali sono le uscite per ps3 che mi sono perso da avere assolutamente?
                Ovviamente che non ci siano per xbox360
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • #68
                  Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                  Finalmente ho finito Uncharted 2.

                  Il primo mi era piaciuto moltissimo ma questo............................. MERAVIGLIOSO!!!!!

                  Oltretutto è un personaggio fichissimo e la sceneggiatura del secondo è qualcosa di splendido. Praticamente negli intermezzi era come guardare un gran film e le scene action/enigmi fanno da giusto connubio alla storia.

                  Che gioco!!!
                  il 2 come ho detto me lo hanno regalato con la slim quindi mi devo prendere l'1...

                  x il trasferimento sta notte niente da fare 3 tentativi ora al primo gli mancano pochi istanti.. ci ha messo un paio d'ore a fare tutto il travaso.....
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    SE resta ferma piu di mezzora a "mancano due secondi" ... potrebbe esser normale.
                    miracoli sonI

                    ps non son cose da far di notte lol
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                      Quali sono le uscite per ps3 che mi sono perso da avere assolutamente?
                      Ovviamente che non ci siano per xbox360
                      resistance 1/2 (il 2 è un pò loffio rispetto il primo ma ci stà)
                      Stai giocando KZ 3 quindi presumo tu abbia già il 2 se nn lo hai prendilo è veramente bello.
                      uncharted 1/2
                      valkyria chronicles
                      yakuza 3/4
                      gow 3
                      demon s soul
                      the sly trilogy

                      per dire giusto qualche titolo.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X