Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    no mai.. non mi e' mai piaciuto... a parte che io gioco a basket quindi al limite vado in quella direzione ma pes non mi e' mai andato giu'
    bello basket!! ho passato qualche anno (quando ero giovIne) che mi aveva preso di brutto!!! ero anche nella squadra dell'istituto superiore che ho fatto!! na squadra de ciofeche eh.... per carità...!! però mi piaceva un sacco!!!!


    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    "Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova"



    ..... quest'anno resto felice e fedele a Fifa

    attendo le demo intanto....

    la nuova di pes... e la prima di fifa...!!!
    Ultima modifica di ragnofurious; 08-09-2011, 22:57.
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      Dovrebbe esserci già la demo se non sbaglio
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        demo?se tu avessi la possibilità di andare con Mila Kunis vorresti prima una slunga per poi scegliere se andarci?Io no.....


        comunque secondo me se si hanno dubbi conviene aspettare e provarli una volta usciti in versione finale
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Dovrebbe esserci già la demo se non sbaglio
          solo di pes!!! ma la prima si dice sia ancora in profonda fase di sviluppo!! quindi, per analizzare bene, meglio attendere la seconda, che dovrebbe uscire la prox settimana!!

          la demo di fifa invece non è proprio disponibile!!!!






          comunque, che ne dite di questo????

          Dead Island -Trailer Ufficiale HD 2011 - YouTube
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            se a qualcuno può interessare:



            Conferenza Sony:
            14 settembre, ore 6.00AM (ora italiana)

            appena si saprà il sito, vi posterò dove poterla vedere in streaming!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              News interessante, le mie conclusioni dopo la news stessa:

              Quantic Dream stima di aver perso (o meglio non guadagnato) dai 5 a i 10 milioni di euro a causa delle compravendite tra privati di copie usate di Heavy Rain. Il CEO Guillamme de Fondaumiere sostiene che il mercato dell’usato sia stato alimentato dalle recessione, e spiega:

              «Direi che l’impatto che la recessione ha avuto, specialmente per i giochi AAA su console, è stato quello di far aumentare il mercato dell’usato. E credo che questo sia uno dei problemi più grandi che ha l’industria. Prendiamo come esempio Heavy Rain. Abbiamo venduto circa due milioni di copie, ma sappiamo dal sistema dei Trofei che più di tre milioni di persone hanno comprato questo gioco e lo hanno utilizzato. Dal mio punto di vista ci sono circa un milione di persone che hanno giocato il mio gioco senza avermi dato un centesimo. E i miei calcoli sono che, come Quantic Dream, ho perso fra i 5 e i 10 milioni di euro a causa del mercato dell’usato»

              E continua:

              «Credo che gli sviluppatori e i publisher e i distributori debbano riunirsi e provare a trovare un modo di combattere questa cosa. Perché praticamente ci stiamo dando la zappa sui piedi. Sviluppatori e publisher stanno per rendersi conto che a causa dei giochi di seconda mano non possono campare producendo giochi che sono venduti attraverso i canali retali, e semplicemente smetteranno di fare questi giochi. I giochi costano troppo? Ho sempre detto che probabilmente i giochi costano troppo, quindi probabilmente c’è una giusta via di mezzo da trovare, e dobbiamo discutere tutti insieme su come conciliare le aspettative dei consumatori, le aspettative dei rivenditori ma anche quelle dei publisher e degli sviluppatori per fare modo che valga la pena di fare questo business»

              CONCLUSIONI MIE.
              Heavy Rain è un gioco che ho adorato e divorato... la simbiosi perfetta tra azione e cinema, poteva benissimo essere un film. Premesso questo la notizia in sé è un po' la scoperta dell'acqua calda, ma forse prima d'ora non si erano viste certe cifre nero su bianco e la cosa mi spinge a pensare alle possibili soluzioni che verrano prese:

              - gli usati costeranno di più, così facendo i diritti d'autore andranno in parte di nuovo agli sviluppatori (magari in percentuale un filo ridotta rispetto al nuovo chessò 80% invece che 100%)... soluzione a mio avviso più adatta
              - attivazione univoca online: il gioco rivenduto deve essere riattivato online dal nuovo utente (cosa che ormai pare essere una strada tracciata), ma basta giocare offline e a quel punto nessuno dovrà pagare (certo vale per Heavy Rain che ha componente online uguale a 0, ma altri titoli come COD ad esempio hanno nel multiplayer una enorme fetta del loro utilizzo)

              Resta il fatto che sosssoldi e nonostante il fatto che non si foraggi la pirateria gli introiti calano proprio per il mercato dell'usato.

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                la mia conclusione è: cazzi loro.

                Sarebbe come porre limiti all'uso di una macchina usata..pura follia.
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  la mia conclusione è: cazzi loro.

                  Sarebbe come porre limiti all'uso di una macchina usata..pura follia.
                  In linea di principio ti do assolutamente ragione... solo che tu una macchina non la scarichi da internet tanto per cominciare e a mio avviso il mondo dei videogiochi sta diventando molto costoso a livello di promozione, specie le killer application hanno troppo spesso una campagna di marketing degna di film ammeregani sbanca botteghini... solo che un film raccoglie ben altre cifre.
                  I grandi nomi non andranno mai in perdita perchè hanno un appeal tale sui giocatori che venderanno a quintalate anche quando non cambierà nulla dal capitolo precedente, ma i piccoli risentono molto del mercato usato. L'unica strada è creare delle saghe così da avere sempre una porta aperta (Uncharted tanto per dirne uno, arrivato dal nulla si è dimostrato fenomenale, su Xbox basti pensare ad Halo o ancor meglio a Gears).

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    aspetta oh, i giochi da Gamestop mica sò scaricati

                    oppure sui siti come Play o Amazon, ma non solo, il mercato dell'usato è presente e in vendita insieme al nuovo senza problemi.

                    Ripeto..si stanno ponendo nel 2011 un problema che esiste da quando non si usa più il baratto per le transazioni commerciali.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      la mia conclusione è: cazzi loro.

                      Sarebbe come porre limiti all'uso di una macchina usata..pura follia.
                      amen Una volta comprato , il gioco è mio e me lo rivendo come voglio io.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X