annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

per run in effetti no nso cosa fare manco io... hot pursuit e' noioso.. cioe' bello ma dpo un po solo gare e niente storia... e questo mi fa stufare dopo un po... MW era un gioco... i trailer di run sono fantastici ma non capisco il gioco se lo sia... anche di undercover parlavano male ma io mi sono divertito con quel gioco finendolo..... boh... invece credo che su cod MW3 e bf 3 credo che andro' con bf3 anche x quello che avete detto voi.. e' cioe' che mw3 resta quasi uguale al precedente , invece bf3 si avvicina alla realta...
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
      per run in effetti no nso cosa fare manco io... hot pursuit e' noioso.. cioe' bello ma dpo un po solo gare e niente storia... e questo mi fa stufare dopo un po... MW era un gioco... i trailer di run sono fantastici ma non capisco il gioco se lo sia... anche di undercover parlavano male ma io mi sono divertito con quel gioco finendolo..... boh... invece credo che su cod MW3 e bf 3 credo che andro' con bf3 anche x quello che avete detto voi.. e' cioe' che mw3 resta quasi uguale al precedente , invece bf3 si avvicina alla realta...
      La storia di Run si finisce in due ore L'i.a č assurda e fintissima ", se rallenterete, gli altri piloti faranno altrettanto per farsi raggiungere, viceversa se doveste essere piů veloci di quanto previsto dal gioco, ecco che magicamente le altre auto si materializzeranno alle vostre spalle, cariche di nitro. Il sistema funziona, riuscendo a mantenere sempre elevata sia la sfida sia la tensione, ma la natura artificiosa della meccanica č tale da minare il godimento della gara. Basti pensare che non capiterŕ di rado di vedere gli altri piloti frenare all’improvviso per aspettarvi, oppure superarvi anche se state sfrecciando a velocitŕ impossibili, solo perché cosě č stato deciso dal gioco. " e il sistema di reset č calibrato alla cavoli del genere che se tagli troppo una curva lui lo legge come incidente e ti ributta automaticamente all'ultimo checkpoint.
      Ultima modifica di Isola; 09-12-2011, 22:55.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

e allora se cosi e' mi sa che resta dov'e'... ma possibile che un MW 2 non possa essere creato?
        DD IN EVO3.5
        CIUPA!!!

Commenta

e mi sa che anche mio fratello si spara BF3 per natale!! sono indeciso quindi se prendere L.A. noire o NFS!! mi sa che opterň per il primo, e magari piů avanti cercherň NFS usato!! vedremo!!

ieri intanto ho ri-finito quel capolavoro di heavy rain!! anche se a dirla tutta stavolta il finale mi ha un pň deluso!!

leggere solo chi ha finito il gioco, o chi non lo comprerŕ mai
          [SPOILER]quando madison page esce indenne dall'appartamento di shelby, č indecisa tra chi chiamare, se ethan o jayden!! come fŕ a sapere di jaiden (o avere il numero) se nella storia non l'ha mai incontrato?? e vabbč...!![/SPOILER]

stasera invece altra "gestione" della mia squadretta su FUT!! stasera molto incentrata sul "fare cassa", visto che i fondi scarseggiano!! ho messo schulli in vendita!! domattina vedremo se qualche altro giocatore on line me l'ha preso!!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria piů bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

HR lo ho ma appena iniziato.. devo aver tempo per starci su altrimenti non me lo godo...
            DD IN EVO3.5
            CIUPA!!!

Commenta

preso stasera battlefield 3 per mio fratello!! per me mi sa quindi che punterň su L.A. Noire!!!
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria piů bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Nuovo record per un gioco PS3

Gal Gun PS3 Has 423 Types of Panties
                Catch 'em all!

The PlayStation 3 version of Gal Gun has 423 types of panties, Alchemist announced today, noting, possibly with pride, that this is a Guinness World Records level number (Alchemist did not say if it has actually applied for recognition from Guinness).

Surprisingly, the figure could have actually been higher. The game originally had 459 panty designs, but 36 were dumped because they did not fit the required criteria of getting your heart racing, being cute, or having a high enough big bang level.

The panty designs all have names. Examples include Energetic Yellow, Rose Pink, Live Green, Heartful White, and USA.

Joining the announcement, Alchemist shared an image of the game's limited edition package design. The limited edition adds a drama CD titled "Everyone's Cottage." Alchemist did not say if it has additional panties or not.

notizia tratta da:
                http://andriasang.com/comzg8/gal_gun_panties/

immagini:
                http://japan.gamespot.com/ps/news/35012342/
                Art.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La piů grande associazione a delinquere in Italia č lo Stato stesso.

Commenta

ma che axxx di gioco sarebbe ?

http://m.japan.gamespot.com/image.ht...a68294f/28.jpg
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ecstasy shot!
                    http://japan.gamespot.com/image/l/st...e34977c/24.jpg

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

preso BF3..... non ci sono parole.... fantastico e' poco...

preso dead island....lo devo provare poi... ma mi pare gia' ottimo quello che ho visto e sentito dire....
                      DD IN EVO3.5
                      CIUPA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X