Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    http://www.everyeye.it/ps3/articoli/...censione_14817
    molto belloo il commento finale e vadano per ranuncoli quelli che si ostinanto a dire che un vg non può essere arte
    La recensione ha pienamente ragione

    Piccolo spunto:
    Ricordo ancora che quando comprai ICO [versione NTSC USA per averlo prima] venivo crocifisso ogni volta lo definivo un capolavoro
    A distanza di anni è diventato il gioco "che tutti devono giocare perchè è pura poesia" o "non sei un vero giocatore se non hai giocato a ICO", possibile che a distanza di anni, ICO piace a tutti?
    Mi sembra sia diventato il classico gioco da Nerd-Chic, no?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      eh oh....!!! non sarà complicato, ma troppo macchinoso.... e mi urta.... io mi devo divertire....!! è inutile che mi prendi in giro...
      lo sò,ma sono bastardo dentro


      Ci sono molti vg che richiedono di premere più tasti insieme,e non solo picchiaduro,per quello secondo me non è troppo macchinoso ma i gusti non si discutono,buon divertimento con pes
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        lo sò,ma sono bastardo dentro


        Ci sono molti vg che richiedono di premere più tasti insieme,e non solo picchiaduro,per quello secondo me non è troppo macchinoso ma i gusti non si discutono,buon divertimento con pes
        sarà come dici tu, ma a me fifa innervosisce da paura!!! roba che mi fa diventare scemo...!! è stato con fifa 11 che l'anno scorso ho distrutto la ps3...!! quest'anno non deve essere così!! l'ho provato per curiosità, ma pes per me resta il N°1 come divertimento!!! inoltre tutti i miei amici hanno pes (lo reputano anche loro più divertente...), così almeno potrò farmi qualche partita on line!!

        inoltre, non dimentichiamo che fino a qualche anno fà fifa era il gioco più orrendo di calcio di sempre....!! non posso dimenticare i vari ISS e ISSD per snes, e poil il mitico ISSP per psx!!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          La recensione ha pienamente ragione

          Piccolo spunto:
          Ricordo ancora che quando comprai ICO [versione NTSC USA per averlo prima] venivo crocifisso ogni volta lo definivo un capolavoro
          A distanza di anni è diventato il gioco "che tutti devono giocare perchè è pura poesia" o "non sei un vero giocatore se non hai giocato a ICO", possibile che a distanza di anni, ICO piace a tutti?
          Mi sembra sia diventato il classico gioco da Nerd-Chic, no?
          Massima stima e rispetto per te


          Si anche secondo me nel tempo ha preso un "aura" snob chic,ma se questa serve a far riscoprire un ottimo pezzo d'arte e a rimpolpare le fila degli "amanti del belllo videoludico" ben venga.Con la speranza che "in un universo creativo sempre più arido e desertificato (pronto a stupirci con effetti speciali ma non con idee visionarie)"(cit) possa essere di ispirazione per qualche SH.Stessa aura secondo me han preso Okami,altro esempio di arte,e un pochetto Limbo.Se l'arte è qualcosa che ti emoziona (disgusta,commuove,offende,ti fà incazzare, ecc ecc)e che spesso è fonte comunicativa di testimonianza di valori che da temporali diventano eterni ,giochi come Ico,SOC,Okami e Limbo si possono definire arte e non ci piove.agli inizi anche il cinema era "robetta divertente",speriamo presto anche i vg abbiano la loro rivalutazione.Sia perchè vorrebbe dire che la società ha fatto un passo avanti culturale sia perchè potrebbe essere un messaggio di esortazione per creativi e artisti videoludici.
          Ultima modifica di Isola; 17-09-2011, 14:45.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
            sarà come dici tu, ma a me fifa innervosisce da paura!!! roba che mi fa diventare scemo...!! è stato con fifa 11 che l'anno scorso ho distrutto la ps3...!! quest'anno non deve essere così!! l'ho provato per curiosità, ma pes per me resta il N°1 come divertimento!!! inoltre tutti i miei amici hanno pes (lo reputano anche loro più divertente...), così almeno potrò farmi qualche partita on line!!

            inoltre, non dimentichiamo che fino a qualche anno fà fifa era il gioco più orrendo di calcio di sempre....!! non posso dimenticare i vari ISS e ISSD per snes, e poil il mitico ISSP per psx!!!
            Dio li fà e poi li accoppiaper fortuna non ho questa piaga tra gli amici da ormai due anni se non con piccoli casi curati a suon di partite

            inoltre esticazzi si parla di giochi attuali non di giochi di una vita fà


            p.s.

            distrutto la ps3 per ifa 11?!io valuterei tra ping pong,golf e freccette ...
            Ultima modifica di Isola; 17-09-2011, 14:47.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              Dio li fà e poi li accoppiaper fortuna non ho questa piaga tra gli amici da ormai due anni se non con piccoli casi curati a suon di partite

              inoltre esticazzi
              aridaje!! e insisti....!! ate piacxe fifa, e gochi a fifa!! a me piace pes, e gioco a pes!! l'anno scorso, pur cercandolo a morte, mai torvata una perosna che conoscevo per fare on line!! solo sconosciuti!! tutti con pes!!!

              comunque ancora non ho capito cos anon ti piace di pes...!!
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                aridaje!! e insisti....!! ate piacxe fifa, e gochi a fifa!! a me piace pes, e gioco a pes!! l'anno scorso, pur cercandolo a morte, mai torvata una perosna che conoscevo per fare on line!! solo sconosciuti!! tutti con pes!!!

                comunque ancora non ho capito cos anon ti piace di pes...!!
                leggere e capire i post ...
                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                ma i gusti non si discutono,buon divertimento con pes
                ...nn è poi cosi complicato,non serve schiacciare tasti




                Cosa non mi piace di pes?che SECONDO ME è sotto ogni punto di vista inferiore a fifa da qualche anno solo valutando i giochi e non il fruitore medio dei suddetti.


                Comunque pes se non erro vende più di fifa da sempre,ma non ne sono stupito c'è anche più gente che preferisce vedere i film dei Vanzina rispetto le opere di maestri quali Miyazaki o Park Chan-wook......quindi


                p.s.
                Mai giocare con gli sconosciuti,accettare caramelle o passaggi!!
                Ultima modifica di Isola; 17-09-2011, 15:00.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  distrutto la ps3 per ifa 11?!io valuterei tra ping pong,golf e freccette ...

                  si, stavo giocando on line con un tizio che vinceva rimpalli al''infinito....!! un culo sfondato...!! preso dai nervi, ho mollato un destro terrificante alla ps3!! distrutta lei e il disco di fifa!! il disco (senza rimpianti) l'ho gettato nel cesso!!! la ps3 l'ho fatta riparare!!!




                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  leggere e capire i post ...
                  ...nn è poi cosi complicato,non serve schiacciare tasti




                  Cosa non mi piace di pes?che SECONDO ME è sotto ogni punto di vista inferiore a fifa da qualche anno solo valutando i giochi e non il fruitore medio dei suddetti.


                  Comunque pes se non erro vende più di fifa da sempre,ma non ne sono stupito c'è anche più gente che preferisce vedere i film dei Vanzina rispetto le opere di maestri quali Miyazaki o Park Chan-wook......quindi


                  p.s.
                  Mai giocare con gli sconosciuti,accettare caramelle o passaggi!!

                  ho letto e capito i post, non preoccuparti....!!!

                  accetto ma non condivido la tua opinione su pes!!!

                  e poi non ho detto che fifa non sia bello!! anzi, ho scritto io per primo che è migliore di pes!! ma non come divertimento!!! fifa è snervante e troppo difficile!! siccome mi devo rilassare, e non volgio stare mesi per imparare, trovo molto più semplice (e quindi divertente) giocare a pes!!
                  Ultima modifica di ragnofurious; 17-09-2011, 15:10.
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    sara' ma da qualche anno fifa ha passato pes di un bel po'.... hanno imparato e hanno migliorato.... questo e' un pregio loro.. pes invece non e' mai evoluto... i primi anni ok ma ora su ps3 e' l'esatto opposto... e questo e' riconosciuto da tutti...
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      io non capisco dove vedete tutto sto essere inferiore però...!! ok, è migliore, lo ammetto...!! ma a sentir voi sembra che ci sia un divario terribile!!! cosa che io non vedo sinceramente...!!!

                      vabbè, detto ciò, esco!!

                      a stasera ragazzi!!!
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                      MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X