Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    sara' ma da qualche anno fifa ha passato pes di un bel po'.... hanno imparato e hanno migliorato.... questo e' un pregio loro.. pes invece non e' mai evoluto... i primi anni ok ma ora su ps3 e' l'esatto opposto... e questo e' riconosciuto da tutti...
    Pes si è seduto sugli allori puntando sulla fedeltà degli utenti un pò imho come ha fatto sony con ps3 agli inizi.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      si quello che intendo io...
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        state a litigà pè du giochi demmerda basta calcio ecco uffa
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          state a litigà pè du giochi demmerda basta calcio ecco uffa
          WIN
          fck yeahhhh
          Scritto con un dispositivo mobile
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            state a litigà pè du giochi demmerda basta calcio ecco uffa
            ...detto da un pacifista che non discute mai


            e comunque io non litigo mai
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                ...detto da un pacifista che non discute mai


                e comunque io non litigo mai
                idem!! si discute e basta!! e poi come faccio a litigare con uno che si chiama "ISOLA"?!??? ()

                scherzi a parte... ho testato per bene le demo...

                fifa è molto meglio realizzato di pes... non posso negarlo... però è dannatamente difficile!! non tocco palla nelle amichevoli in modalità esperto!! o perdo, o al massimo pareggio 0-0, e vinco ai rigori!! ho fatto qualche gol, ma molto casualmnete direi!!!
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  si ma sta volta ha ragione.... BASTA calcio.... :-)
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                    idem!! si discute e basta!! e poi come faccio a litigare con uno che si chiama "ISOLA"?!??? ()
                    !
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      ps se qualcun altro ha killzone3 per una partitina una sera ci si organizza ?
                      piu per il trofeo che per la partita
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X