Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Domanda per MW3....

    In modalità DEATHMATCH online, esiste qualcosa che assomiglia a quella di Killzone con i clan? O anche qua è tutto un minestrone stile BF3?

    Vi ringrazio
    Non so come funziona in KZ3 cmq in mw3 uno hosta la stanza, invita il clan, e una volta che sono tutti pronti fai partire una qualsiasi modalità.
    Ovviamente nella squadra avversaria puoi trovare persone senza "clan"

    Non c'è nulla dedicato esplicitatamente per i clan se era quella la tua domanda
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      è FATTA!! l'ho pres!! sono stato il primo davanti al centro commerciale stamattina!! e l'ho presa!! una 160G!!! in questo momento sto facendo l'aggiornamento di sistema!!!!!!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        è FATTA!! l'ho pres!! sono stato il primo davanti al centro commerciale stamattina!! e l'ho presa!! una 160G!!! in questo momento sto facendo l'aggiornamento di sistema!!!!!!!
        bella li
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Non so come funziona in KZ3 cmq in mw3 uno hosta la stanza, invita il clan, e una volta che sono tutti pronti fai partire una qualsiasi modalità.
          Ovviamente nella squadra avversaria puoi trovare persone senza "clan"

          Non c'è nulla dedicato esplicitatamente per i clan se era quella la tua domanda
          Ecco questo è diciamo come tutti.

          Il bello di killzone 3 è la modalità clan, con il tuo clan fai cerca partita, e in automatico ti trova un altro clan da sfidare, a seconda se vinci o perdi prendi o perdi punti.

          Una cosa fighissima, peccato sia l'unico gioco che lo faccia....non mi sembra una gran complicazione....


          grazie per l'info asto
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            basterebbe avere un clan....
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              Ecco questo è diciamo come tutti.

              Il bello di killzone 3 è la modalità clan, con il tuo clan fai cerca partita, e in automatico ti trova un altro clan da sfidare, a seconda se vinci o perdi prendi o perdi punti.

              Una cosa fighissima, peccato sia l'unico gioco che lo faccia....non mi sembra una gran complicazione....

              grazie per l'info asto
              Di nulla
              Effettivamente è molto interessante come cosa ma diciamo che nel mondo intero oramai è prassi che una partita clan VS clan solitamente si fa in modalità privata
              Immagino sia per questo che solo KZ ha pensato ad una cosa del genere.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                si ma credo sia ottimo che la cosa sia libera con tutti i clan del mondo....
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Infatti, clan vs clan è bello farlo anche senza organizzarsi, cerchi e tacc...partitella agonistica.

                  Con la gente che gira ora, riuscire a organizzare 8 persone è impossibile
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    ci gioco a kz3 ma non ho un clan. Come se fa? Cioè che modalità devo cercare?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      firmware 4.00 in arrivo ,

                      "Le altre modifiche che verranno effettuate con questo aggiornamento sono:
                      I membri PlayStation Plus possono adesso scegliere di abilitare o disabilitare ogni funzione di aggiornamento automatico
                      Patch di Gioco
                      Software di Sistema
                      Giochi e Video consigliati
                      Sincronizzazione informazioni Trofei
                      Nuove impostazioni di privacy PSN per filtrare le richieste di amicizia e i messaggi"

                      ma chissene .... argh

                      Ultima modifica di Nemis; 30-11-2011, 09:12.
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X