Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    era per capire se voi ....come molti altri farete la fila dalla sera prima per accaparrarvela .......insomma fissati di questo genere ....
    No quello no, però la curiosità è tanta
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      capisco, però Isola ci tiene proprio !!!!!!
      ma in pratica cosa offre rispetto alla PS3?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        ma in pratica cosa offre rispetto alla PS3?
        Maggiore potenza ergo più risorse per grafica,I.a. e sopratutto fisica.C'è anche tutta la novità delle cose social ma quelle possono pure tenersele.Considerando il balzo di Hardware tra ps3 e ps4 dovrebbe essere decisamente un ''salto generazionale'' bello ampio.
        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        capisco, però Isola ci tiene proprio !!!!!!
        Non mi pongo il problema di cosa offre una console dai tempi di''nintendo 16 bit o sega?''.esce una console,la compro,casomai come successo col wii ,la prima x ,il kinect e il wii u i primi tempi la presto in attesa esca qualcosa che mi interessa Piccole manie da ''nerd'' che mi porto dietro


        p.s.

        alla fine il dubbio nintendo o sega ....si è risolto con un entrambe.
        Ultima modifica di Isola; 22-02-2013, 09:48.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Penso di rimanere parecchio con la PS3, essendo soddisfatto della grafica , IA ecc....
          al limite accendo il PC !!!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Penso di rimanere parecchio con la PS3, essendo soddisfatto della grafica , IA ecc....
            al limite accendo il PC !!!!
            Ah bhe se ti accontenti penso andrai avanti ancora anni ,considerando quanto hanno tenuta viva ps2 dopo il lancio di ps3 penso che per un pezzo almeno le produzioni tipo fifa e quella roba e le produzioni minori continueranno per anni a tenerla viva.
            Ovvio che le esclusive e i titoli di peso passeranno quanto prima alla nex gen come succede sempre per spingere la gente a fare il giusto cambio

            Bhe si se hai un pc top class potenzialmente sei già nella prossima generazione stando quanto han detto su crisys 3
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              Per la serie anche se comprate ps4 tenetevi l attuale ps3.....

              PlayStation 4 farà dire addio ai salvataggi e agli acquisti PSN fatti con PS3


              Niente passaggio dei salvataggi e degli acquisti fatti su PSN con la PlayStation 3: su questo argomento, il presidente di Sony Computer Entertainment Shuhei Yoshida è stato molto chiaro nel corso di un’intervista a Engadget. L’architettura di PlayStation 4 è troppo diversa, dunque l’unica forma di retrocompatibilità sarà garantita dalla tecnologia di cloud gaming Gaikai, pur se non è ancora chiaro quante di queste funzioni saranno disponibili al lancio di PS4 visto che, durante la presentazione, si è parlato di arrivi scaglionati per quanto riguarda il catalogo dei giochi PSOne, PS2 e PS3.

              - - - Aggiornato - - -

              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Ubisoft spera che il ciclo di vita delle nuove console sia più breve ed è contenta per l'architettura simil-PC di PS4

                Allungarlo troppo ha deteriorato il mercato


                http://multiplayer.it/notizie/115184...pc-di-ps4.html





                concordo con lui nella speranza che la next gen abbia ''vita breve'' rispetto la generazione attuale
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Punti di vista..onestamente da videogiocatore non so se sia meglio o peggio.

                  Sappiamo bene che il problema di molti videogame è che le storie lasciano a desiderare. Non è con una nuova console che cambia stu fattu

                  Però..se è vero che il prezzo d'attacco della PS4 sarà di 400€, beh il discorso inizia a cambiare.

                  Ricordiamoci i prezzi del 360 e della PS3...abominevoli!! Se ogni 3 anni devo pagà 1000€, chi ve s'encula!

                  Però 4-500€ da ribassare dopo 6-8 mesi di un centone e poi di un altro dopo altrettanti mesi..può starci. Anche loro devono fare fronte con la crisi, non tutti possono permettersi di cambiare console così spesso. Può anche essere vista dal consumatore come una 'truffa'.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Punti di vista..onestamente da videogiocatore non so se sia meglio o peggio.

                    Sappiamo bene che il problema di molti videogame è che le storie lasciano a desiderare. Non è con una nuova console che cambia stu fattu

                    Però..se è vero che il prezzo d'attacco della PS4 sarà di 400€, beh il discorso inizia a cambiare.

                    Ricordiamoci i prezzi del 360 e della PS3...abominevoli!! Se ogni 3 anni devo pagà 1000€, chi ve s'encula!

                    Però 4-500€ da ribassare dopo 6-8 mesi di un centone e poi di un altro dopo altrettanti mesi..può starci. Anche loro devono fare fronte con la crisi, non tutti possono permettersi di cambiare console così spesso. Può anche essere vista dal consumatore come una 'truffa'.
                    Se senti la crisi i videogiochi drovebbero essere l ultimo dei tuoi pensieri quindi più di tanto capisco che possano non interessarsi al fattore crisi o meno.In fondo producono ''un lusso inutile'' e come tale possono ragionare anche tenendo conto che hanno dalla loro ''l'effetto iphone''. Di contro una console con vita corta rischia di essere una console mai sfruttata a pieno.Se pensiamo Crisys 3 che ,e per una volta credo a questa dichiarazione''standard trita e ritrita'',stando a Crytek sfrutta al 99% la 360 dopo quanti anni è arrivato dall uscita della console e quanto è ''avanti'' rispetto ad un gioco di 3 anni fà ......lo stesso Crisys dimostra anche però quanto siano vetuste visivamente le console rispetto alla più diffusa piattaforma di gioco e quanto forse sarebbe stato il caso di far uscire la nex gen qualche anno prima.


                    p.s
                    Una nuova gen non cambia ''u fattu'' ma di fatto più di una sh ha dichiarato che sentendosi castrata da console''vecchie''abbiano preferito puntare sul mercato smarthphone perchè apriva comunque nuovi sbocchi.
                    Ultima modifica di Isola; 24-02-2013, 12:56.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Anche perchè io dalle console voglio stabilità per anni e anni. Mi sta bene avvicinare tecnocamente il mondo pc/console ma la clientela ha necessità diverse e sarà sempre così.
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X