Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    L'ho "millato" anche io
    A difficoltà massima c'è uno scontro che mi ha fatto letteralmente girare i maroni [spoiler]quello nel tempo con Wesker e Jill[/spoiler]

    Avendo la Gold Edition [pagata 12€] ho anche i DLC, la modalità Versus se la possono dare in faccia mentre gli altri due DLC devo ancora giocarli
    ahhh si quello è stato "bello" a difficoltà massima perchè in quella modalità qualsiasi cosa ti tocca anche se sei in full hp vai subito in morente solo che il tempo che finisce l'animazione di danno, sei già morto, quindi un errore nello schivare qualcosa e si ricomincia da capo, io e un mio amico abbiamo perso un po' di tempo a farlo, ma preso il ritmo diventa caruccio
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • #92
      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Regalare Resonance of fate al figlio quindicenne di un amico?pochi euro con mastercard

      Andare al suo compleanno e dirgli "vedrai è bello ma un pò ostico" e sentirsi rispondere "Figurati,ho finito tutti i FF ...."?3 euro di benzina con mastercard

      Ricevere un sms sprezzante "Ho finito il prologo e il livello 1 dell'arena.Non mi sembra cosi ostico"?pochi cent con vodafone

      Ricevere "bio orto di un bio parco di quella ......... suina son due ore che provo a battere quel cazzo di primo boss ......" e sapere che il moccioso "vecchiofiguratisemispaventihofinitotuttiiffmicacotiche"stà sucando?non ha prezzo





      Qualche saracca la tirai anch'io al prmo boss perchè si passa da combattimenti facili facili a lui duro duro
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #93
        Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        MUAHAHAHAHA

        I premi definitivi della Game Critics Awards riguardo l'E3 2011

        http://www.gamecriticsawards.com/winners.html

        Besto of Show: Bioshock: Infinite, direi meritatissimo per quello che s'è visto
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #94
          Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          Millato Resident evil 5

          si ok, mancano i punti dei dlc, ma lo considero millato visto che nn ho la minima intenzione di sborsare soldi a quei greedy bastards della capcom *_*

          Inoltre ho sbloccato pure il lancia*razzi infinito, che richiedeva un tempo di completamento inferiore alle 5 ore, così ce ne ho messe 2:45 XD

          [qimg]http://i51.tinypic.com/15pqweq.jpg[/qimg]
          difatti quando mi collego oramai ti becco sempre su questo...cazz l'hai consumato ormai

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          MUAHAHAHAHA

          I premi definitivi della Game Critics Awards riguardo l'E3 2011

          http://www.gamecriticsawards.com/winners.html

          Besto of Show: Bioshock: Infinite, direi meritatissimo per quello che s'è visto
          concordo in pieno,storia visionaria
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

          Commenta


          • #95
            Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
            difatti quando mi collego oramai ti becco sempre su questo...cazz l'hai consumato ormai
            è vero mi ci sono messo negli ultimi giorni, comunque possiamo riprendere con portal
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

            Commenta


            • #96
              Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]




              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #97
                Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                [qimg]http://chzmemebase.files.wordpress.com/2011/05/memes-valvetime1.jpg[/qimg]


                che il 3 porti sfiga???allora HL3 non lo vederemo maaaaaaaaaaai
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                Commenta


                • #98
                  Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                  è vero mi ci sono messo negli ultimi giorni, comunque possiamo riprendere con portal
                  no te preocupe segnor nel frattempo ho finito un paio di obiettivi legati alla storia principale(beccato pure l'esperimento mancante...cazz c'avevi ragione)mi manca solo quello dei schermi di wheatley,dopo mi restano quelli legati alla co-op che dicevamo in chat.....
                  e ho pure bastonato un paio di bimbiminkia a split second
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    ..................

                    YouTube - ‪Gears of War 3 Beast Mode Gameplay‬‏
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Vado ad ordinarmi un'altra limited!

                      Da sbavo!
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X