Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Anch'io ho preferito GOW2 al primo checchè ne dicano le recensioni.

    p.s.

    http://www.mondoxbox.com/news/30142/...teramente.html

    il primo lo trovo uno dei migliori Arcade,speriamo questo secondo sia a quel livello
    Ultima modifica di Isola; 17-09-2011, 00:03.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
      Termini e condizioni:
      13.This offer is only available for items shipped to United Kingdom addresses.
      cazz
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Anch'io ho preferito GOW2 al primo checchè ne dicano le recensioni.

        p.s.

        http://www.mondoxbox.com/news/30142/...teramente.html

        il primo lo trovo uno dei migliori Arcade,speriamo questo secondo sia a quel livello


        Lo stavo per linkare io
        Il primo l'ho anche "duecentato", dovevo prendere tutti i collezionabili e i pezzi dell'armatura
        Nel secondo spero di trovare una personalizzazione dell'arsenale maggiore
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Primo trailer "ingame" di BF3 su 360
          Nulla da dire

          Grafica ottima, direi molto simile a Bad Company 2 ma un pò più definitiva e mooooolto più realistica
          Per avere gli anni che hanno, le console di questa generazione se ottimizzate al meglio riescono ancora a fare grandi cose

          Battlefield 3 - Xbox 360 Operation Guillotine Gameplay Trailer - YouTube

          Notare i suoni
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Primo trailer "ingame" di BF3 su 360
            Nulla da dire

            Grafica ottima, direi molto simile a Bad Company 2 ma un pò più definitiva e mooooolto più realistica
            Per avere gli anni che hanno, le console di questa generazione se ottimizzate al meglio riescono ancora a fare grandi cose

            Battlefield 3 - Xbox 360 Operation Guillotine Gameplay Trailer - YouTube

            Notare i suoni
            Belloccio


            ....è propio quando hanno anni che le console, "spremute" ,danno il meglio
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Primo trailer "ingame" di BF3 su 360
              Nulla da dire

              Grafica ottima, direi molto simile a Bad Company 2 ma un pò più definitiva e mooooolto più realistica
              Per avere gli anni che hanno, le console di questa generazione se ottimizzate al meglio riescono ancora a fare grandi cose

              Battlefield 3 - Xbox 360 Operation Guillotine Gameplay Trailer - YouTube

              Notare i suoni
              darò ascolto al messaggio nel video, preorder della Limited Edition
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                darò ascolto al messaggio nel video, preorder della Limited Edition


                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Belloccio
                ....è propio quando hanno anni che le console, "spremute" ,danno il meglio
                Vero
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Asto, la limited io l'ho già ordinata....Y U NO stop posting that video
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Questo lo dovevo postare perchè è il primo video ufficiale che gira sul 360

                    Su mondoxbox c'era gente che ha disdetto anche il preorder perchè "non hanno ancora postato nulla e questa cosa mi puzza, mi sa che sarà una zozzeria"...tiè beccate questo video
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Questo lo dovevo postare perchè è il primo video ufficiale che gira sul 360

                      Su mondoxbox c'era gente che ha disdetto anche il preorder perchè "non hanno ancora postato nulla e questa cosa mi puzza, mi sa che sarà una zozzeria"...tiè beccate questo video
                      no, dovevi fargli prendere la versione PS3, così qualche imbecille di meno sull'Xbox Live
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X