Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    i pcisti sono i più grandi fruitori di giochi pirata, quindi si fottano


    io pago
    e voglio un gioco ottimizzato per la MIA console!
    anch'io i giochi del pc li pago quindi pretendo i giochi siano ottimizzati al meglio e non mi fotto quindi direi che si fottano i pirati tutti,console e pc

    Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
    c'e' da dire che ancora oggi viene usato(il motore grafico) come benchmark x le attuali schede video il che la dice lunga sulla esosita' delle rikieste arduer
    Cmq lo vedo un ottimo porting,forse come dice qualcuno e' per fare cassa,ma la vedo una buona occasione per comprendere tutta la storia prima del 2
    sfera di cristallo o và tradotto come "avendo modo di giocarlo solo su console esca come esca và bene ugualmente"?

    Se interessa solo la storia basta guardarsi i walkthrough e si poteva fare prima di giocare il 2

    Ultima modifica di Isola; 04-07-2011, 00:12.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Del primo a me ispira il fatto che sia ambientato in una isola praticamente completamente esplorabile, con una giocabilità molto più libera rispetto al 2
      Alla Far Cry, che se non erro è stato fatto proprio da Crytec ai tempi
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Del primo a me ispira il fatto che sia ambientato in una isola praticamente completamente esplorabile, con una giocabilità molto più libera rispetto al 2
        Alla Far Cry, che se non erro è stato fatto proprio da Crytec ai tempi
        non erri e anche far cry all'uscita era un bel mattoncino che richiedeva un pc tosto per essere spremuto ma che spettacolo per gli occhi
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



          YouTube - ‪Ecco perché Call Of Duty Modern Warfare 2 è ingiocabile‬‏

          YouTube - ‪Ecco perché Call Of Duty Black Ops è ingiocabile.‬‏

          Sono tutte cose verissime
          Però ai due COD non posso rinunciare
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            anch'io i giochi del pc li pago quindi pretendo i giochi siano ottimizzati al meglio e non mi fotto quindi direi che si fottano i pirati tutti,console e pc
            si ma che percentuali? 1% pc e 100 console secondo te per chi devono essere ottimizzati? oltretutto costano molto meno su pc..

            oppure si fottano i programmatori e creino versioni differenti del gioco e non facendo giochi multipiatta

            MA
            Ultima modifica di Venon; 04-07-2011, 11:18.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              anch'io i giochi del pc li pago quindi pretendo i giochi siano ottimizzati al meglio e non mi fotto quindi direi che si fottano i pirati tutti,console e pc



              sfera di cristallo o và tradotto come "avendo modo di giocarlo solo su console esca come esca và bene ugualmente"?

              Se interessa solo la storia basta guardarsi i walkthrough e si poteva fare prima di giocare il 2
              E' anke vera questa cosa ,certo mi interessa il gioco in se',al di la' della storia in se' che puo' interessare,certo che cmq sarebbe da vedere se questo porting manterra' tutta la linea vista su pc...
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                si ma che percentuali? 1% pc e 100 console secondo te per chi devono essere ottimizzati? oltretutto costano molto meno su pc..

                oppure si fottano i programmatori e creino versioni differenti del gioco e non facendo giochi multipiatta



                MA
                Per il pc ovviamente la piattaforma più diffusa e più utile a far girare l'economia visto che nella vita media di una console il pc và aggiornato 2/3 volte per tenere il passo!
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  mmmh deve pur esserci qualcosa di errato nel ragionamento
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Crytek un 1st party di sviluppo per 360? Sarebbe un colpaccio

                    http://www.gamesblog.it/post/25831/s...tore-1st-party
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      non ci sono più offerte in giro tipo " dar dentro consolle + x giochi " e ti danno la nuova ad un prezzo molto inferiore ?

                      la nuova 360 + 2 giochi viene sui 200 euro ... se do dentro la mia + 2 pad + nfs shift 2 per esempio.. se riuscissi a pagarare la differenza non più di 60/70 euro farei subito cambio
                      Ultima modifica di nitroxide; 05-07-2011, 11:00.

                      Xbox
                      live: NitroDrift DK


                      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X