Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    non ci sono più offerte in giro tipo " dar dentro consolle + x giochi " e ti danno la nuova ad un prezzo molto inferiore ?

    la nuova 360 + 2 giochi viene sui 200 euro ... se do dentro la mia + 2 pad + nfs shift 2 per esempio.. se riuscissi a pagarare la differenza non più di 60/70 euro farei subito cambio
    In effetti interesserebbe pure a me...
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      quasi quasi oggi pomeriggio vado a fare un giro a sentire .... c'è il bundle " spring " o na roba così a 199 euro .. 360 nuova 250gb + fable 3 e halo reach ... per quanto mi riguarda i giochi se li possono pure tenere

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        quasi quasi oggi pomeriggio vado a fare un giro a sentire .... c'è il bundle " spring " o na roba così a 199 euro .. 360 nuova 250gb + fable 3 e halo reach ... per quanto mi riguarda i giochi se li possono pure tenere
        il problema è che anche vendendo i 2 giochi ci fai si e no 4€
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Io andrei a informarmi, chessò, per la slim di gears 3
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            se non diluvia oggi pome vado a tastare il terreno ...

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Ancora speranze per un Mirror's Edge 2

              Si torna a parlare di un ipotetico Mirror's Edge 2: dopo che lo scorso giugno Frank Gibeau, presidente di EA Games, aveva riacceso le speranze dei fan asserendo che per poter lavorare sul seguito il team cercava una grande idea su cui potersi basare, anche Patrick Soderlund oggi ha rilasciato una dichiarazione confortante: "Ho amato Mirror's Edge e ciò che abbiamo fatto con Mirror's Edge e sappiate che stiamo lavorando a qualcosa, anche se non mi è permesso di dire qualcosa di più a riguardo."

              Stranamente questi commenti sono stati rilasciati da Soderlund in una videointervista con Gamestar a riguardo di Battlefield 3.

              Noi vi ricordiamo che domani si terrà lo showcase estivo di EA dove, oltre all'ormai scontato annuncio di Crysis per console, potrebbe anche essere annunciato proprio un nuovo capitolo di Mirror's Edge. Sarà riportato in vita il sequel cancellato? sarà annunciato uno spin-off? un titolo arcade o un successore spirituale? per scoprirlo non ci resta che attendere.




              Speriamo
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                i love the ddu

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Consigli su dove prendere il live gold?

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    Consigli su dove prendere il live gold?
                    io l'ho preso da mediaworld, annuale con 800 punti compresi a 59€

                    La fig@ pelosa è come una birra calda

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                      io l'ho preso da mediaworld, annuale con 800 punti compresi a 59€
                      buono a sapersi!
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X