Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Maaaa voi sapete che é sto aggiornamento obbligatorio della x?
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      leggere gli arretrati no?

      cmq è una preparazione alla nuova dash del 25 novembre
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        eh si,la consolle poverina deve fare un pò di training per il recupero della forma fisica (si capisce che sono IN CODA per avere Fifa Manager 12? )

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          ah ok capito. nel frattempo ho scoperto che posso scrivere i post dettandoli al cellulare.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            carino,pure il mio lo fa

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Il disco da 320 e' un po' esagerato cVibbio,anke se ti installi i giochi quanto ti va via?mah prossimamente se mi girano le balls prendo quello da 250,ma fino adesso con il mio misero 20 giga son sempre andato bene
              Ah una domanda:si possono usare anke chiavette come dischi di memoria sulla 360?qualsiasi tipo o solo alcune?sorry x l'ignoranza
              Ultima modifica di 206Havilland; 12-10-2011, 21:50.
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Imho lo spazio non è mai troppo,al massimo è troppo il costo al" GB" per alcune tasche.

                3 giorni di malanno finiti driver SF da solo (me lo han prestato e devo dire che dopo la demo ne pensavo le peggio cose ma mi ha divertito non poco ) e Dead Island con amici.Fino a lunedi conto di star male quindi da finire Rage e poi pronto per entrare nel tunnel della bestemmia libera di Dark Soul
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  io driver ce l'ho per il PC

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    fatto le pulizie oggi ... 13,3 giga liberi ...e sulla chiavetta da 4giga ho messo il backup di forza3 ( 300mb circa )
                    come hai fatto? non mi lascia fare la copia del salvataggio da HD a USB, ma solo lo spostamento
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      hai formattato la chiavetta dall'xbox? perchè a me da l'opzione " copia "

                      Xbox
                      live: NitroDrift DK


                      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X