Il disco da 320 e' un po' esagerato cVibbio,anke se ti installi i giochi quanto ti va via?mah prossimamente se mi girano le balls prendo quello da 250,ma fino adesso con il mio misero 20 giga son sempre andato bene
Ah una domanda:si possono usare anke chiavette come dischi di memoria sulla 360?qualsiasi tipo o solo alcune?sorry x l'ignoranza
Ultima modifica di 206Havilland; 12-10-2011, 21:50.
Imho lo spazio non è mai troppo,al massimo è troppo il costo al" GB" per alcune tasche.
3 giorni di malanno finiti driver SF da solo (me lo han prestato e devo dire che dopo la demo ne pensavo le peggio cose ma mi ha divertito non poco ) e Dead Island con amici.Fino a lunedi conto di star male quindi da finire Rage e poi pronto per entrare nel tunnel della bestemmia libera di Dark Soul
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta