Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Batman: Arkham City, versione Xbox 360 già piratata

    Potremo dire record dei record, ma in questo campo si sà la “fuga” di titoli di film o videogiochi è ormai all’ ordine del giorno.

    Con una settimana di anticipo rispetto la data di uscita prevista,il nuovo Batman:Arkham City è già disponibile sui siti torrent pirata. Si tratta però solo della versione Xbox 360 che a quanto pare è stata già piratata e messa in rete Rete secondo quanto riportato dalle pagine di Dark Side of Gaming. Un duro colpo questa volta per lo sviluppatore, Rocksteady, e per il publisher del titolo, la Warner Bros. Interactive Entertanment, che ancora non hanno commentato le indiscrezioni.

    Il file ISO, disponibile per buona parte delle console Microsoft modificate, è scaricabile dai siti torrent per un peso totale di 7,94 GB. A quanto pare tutto quello che si sta facendo contro la pirateria non basta se poi un titolo di questa portata arriva in rete addirittura prima dell’ uscita nei negozi. A quanto pare il problema non viene dall’ esterno ma dell’ interno di software house e simili…


    "



    prima di accusare le SH io accuserei le redazioni e le copie date per le recensioni......
    Ultima modifica di Isola; 16-10-2011, 12:49.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      per un solo gioco sono più che sufficienti i 16gb ( che puoi fare con una chiavetta usb da 18 euro)

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        è già uscito
        orpo non sono molto aggiornato,cmq la mia e' la versione con l'hd da 20,e francamente gli conviene prendere quella da 250 gb,almeno bene o male spazio ne ha
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Batman: Arkham City, versione Xbox 360 già piratata

          Potremo dire record dei record, ma in questo campo si sà la “fuga” di titoli di film o videogiochi è ormai all’ ordine del giorno.

          Con una settimana di anticipo rispetto la data di uscita prevista,il nuovo Batman:Arkham City è già disponibile sui siti torrent pirata. Si tratta però solo della versione Xbox 360 che a quanto pare è stata già piratata e messa in rete Rete secondo quanto riportato dalle pagine di Dark Side of Gaming. Un duro colpo questa volta per lo sviluppatore, Rocksteady, e per il publisher del titolo, la Warner Bros. Interactive Entertanment, che ancora non hanno commentato le indiscrezioni.

          Il file ISO, disponibile per buona parte delle console Microsoft modificate, è scaricabile dai siti torrent per un peso totale di 7,94 GB. A quanto pare tutto quello che si sta facendo contro la pirateria non basta se poi un titolo di questa portata arriva in rete addirittura prima dell’ uscita nei negozi. A quanto pare il problema non viene dall’ esterno ma dell’ interno di software house e simili…


          "



          prima di accusare le SH io accuserei le redazioni e le copie date per le recensioni......
          quotizzo alla grande,alle SH non conviene mettersi in mezzo a certe storie....e poi dai,cazz gia' piratato?
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
            orpo non sono molto aggiornato,cmq la mia e' la versione con l'hd da 20,e francamente gli conviene prendere quella da 250 gb,almeno bene o male spazio ne ha
            Se gli serve solo per fm4 250 gb che se ne fà?!Io al suo posto cercherei una vecchia fat usata.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              Se gli serve solo per fm4 250 gb che se ne fà?!Io al suo posto cercherei una vecchia fat usata.
              ah be' e' ovvio,pero' magari dopo gli va qualcos'altro e magari una fat vecchia non gli basta piu'....cmq si se e' solo ed esclusivamente x FM4,20 gb gli bastano e avanzano
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                meh io la sconsiglio la versione base

                Poi alla fine giocherà ad altro, scaricherà una demo e i 4 gb della base sono praticamente 0, non potrebbe neanche installare completamente forza 4, vale la pena spendere 50€ in più (e forse neanche) e prendere quella da 250gb. (anche perchè comprare l'hd dopo viene più del doppio)
                Ma infatti ho scritto di prendere un HD più capiente,cioè la versione da 60 GB.
                Ultima modifica di VeiRoN; 16-10-2011, 13:49.


                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  grazie per i consigli...
                  ma scusate l'abbondante ignoranza in materia..... ma la FAT sarebbe la prima versione quella bianca? spero di non trovarla con problemi dei led accesi ed in oltre avrei la necessità del joypad wireless
                  - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
                  - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
                  - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
                  - In cerca ---> ???

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Tarantino Visualizza il messaggio
                    grazie per i consigli...
                    ma scusate l'abbondante ignoranza in materia..... ma la FAT sarebbe la prima versione quella bianca? spero di non trovarla con problemi dei led accesi ed in oltre avrei la necessità del joypad wireless
                    Guarda io ho quella bianca presa circa un anno e mezzo fa e funziona perfettamente,a differenze delle 2 Elite che avevo,1 comprata e spedita in garanzia per i led,hanno sostituito non ricordo se la tutta la console o solo qualche pezzo,dopo 2 mesi stesso problema.
                    Ultima modifica di VeiRoN; 16-10-2011, 13:55.


                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                      Guarda io ho quella bianca presa circa un anno e mezzo fa e funziona perfettamente,a differenze delle 2 Elite che avevo,1 comprata e spedita in garanzia per i led,hanno sostituito non ricordo se la tutta la console o solo qualche pezzo,dopo 2 mesi stesso problema.
                      poi e' sempre prendere quella piu' o meno sfigata,cmq a parte un problema di surriscaldamento della prima versione(che poi fu sostituita dalla versione Falcon)funzia sempre a dovere
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X