Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Xbox 360.. la compro?


    non voglio accendere ne flame ne altro, ma volevo chiedervi se mi consigliate l'acquisto della suddetta console.. Ho già la ps3, comprata a giugno 2010 e praticamente mai usata da me (ho Gt5, e se c'ho giocato 20 ore è tanto, fifa per il multyplayer con gli amici e basta, visto che bf2, cod bo e gta4 son di mio fratello..)
    Non l'ho mai usata praticamente per via che mi annoia un bel po', niente di nuovo come giocabilità rispetto alla 2, niente di niente..

    Anni fa volevo prendere l'X, al tempo c'era gears of wars 1 e mi piaceva molto il demo giocabile in giro, ora ho visto che c'è il bundle e volevo prenderla (assieme a fm4, sempre ci sia un gameplay diverso rispetto a gt5...)

    che mi dite?


    edit.. dentro trovo l'hdmi o son barboni come quelli della sony? XD
    Ultima modifica di kaste; 05-11-2011, 13:08.
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
      Xbox 360.. la compro?


      non voglio accendere ne flame ne altro, ma volevo chiedervi se mi consigliate l'acquisto della suddetta console.. Ho già la ps3, comprata a giugno 2010 e praticamente mai usata da me (ho Gt5, e se c'ho giocato 20 ore è tanto, fifa per il multyplayer con gli amici e basta, visto che bf2, cod bo e gta4 son di mio fratello..)
      Non l'ho mai usata praticamente per via che mi annoia un bel po', niente di nuovo come giocabilità rispetto alla 2, niente di niente..

      Anni fa volevo prendere l'X, al tempo c'era gears of wars 1 e mi piaceva molto il demo giocabile in giro, ora ho visto che c'è il bundle e volevo prenderla (assieme a fm4, sempre ci sia un gameplay diverso rispetto a gt5...)

      che mi dite?


      edit.. dentro trovo l'hdmi o son barboni come quelli della sony? XD

      ha la presa hdmi ma non il cavo, però è presente il component che va già in full hd
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        sisi, intendevo il cavo se era presente.. allora devo prenderlo, per via che il 5.1 ha 2 entrate hdmi, una occupata dalla play..



        bah mi son rotto.. parto subito, vado a comprarla XD


        ri edit dell'edit.

        presa, 250gb con gears 3 dentro, e preso pure cavo hdmi.. la ragazza del gamestop mi ha detto che non vale la pena prendere il kinect ora come ora.. avrò fatto bene?
        Ultima modifica di kaste; 05-11-2011, 14:55.
        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
        sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          ma batterie AA?!?!?!?!?!?!?!
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
          sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Si batterie AA Cmq con pochi euro compri la batteria ricaricabile ed il cavo usb
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
              Si batterie AA Cmq con pochi euro compri la batteria ricaricabile ed il cavo usb
              confermo,pero' meglio prendere roba buona,nn cinesate che durano un giorno e basta
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                bello comunque=) mi sto divertendo con gear
                Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  con 20 euro mi pare si compra la batteria originale
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Con 20€ si trova il kit con la batteria ricaricabile e la "colonnina" da attaccare alla corrente.
                    Con 15€ si prende la batteria ricaricabile e il cavo per ricaricarla via usb dalla console
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      con meno di 10€ si comprano 4 batterie AA ricaricabili da circa 3000 mAh.

                      pesano meno del battery pack ed è impossibile rimanere con le batterie scariche inoltre non c'è bisogno di giocare con un cavo collegato al botolo
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X