Io credo nessuno. Forse ne ho un paio di quelli arcade da 200pts. Sono un userfail nei confronti del maestro isola. disagio.
maestro de che?di Disagio Massimo ?
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
cmq,ieri pomeriggio la buffonaggine di gamestop ha preso il sopravvento...vado a fare un giretto giusto così,vedo nell'usato The Sims 35.00€....preso dalla noia lo volevo prendere,però il prezzo mi sembrava elevato.Sono andato alla cassa e ho chiesto se lo avevano nuovo...hanno risposto si e mi hanno detto che costa 39,90€....usato 35 nuovo 39,me ne sono andato dicendo "siete dei ladri,e a questo ragazzo quanto glielo avete pagato questo gioco?8€?ma per favore"..................
so proprio scemi secondo me.....regole commerciali zero!
Un mio amico per prendere "brink" ha dato tre gioco e ha dovuto pagare anche una differenza
Purtroppo per lui e per molti altri, questo sistema sembra conveniente che bisogna farci
The Sims 3 lo vorrei prendere anche io
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
si io lo prenderò però a farmi prendere per il culo non ci sto,meno di 5€ tra nuovo e usato....mabbafff....mo vado a vedere al Trony....o a Mediaworld.........
Commenta