annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Azz io di giochi millati ne ho ben pochi tranne i soliti poi perdo entusiasmo e non mi diverto nemmeno a finirli.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      grande marcolino che esame era????
      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ahaha che ultimo sto tizio

Era economia azienzale ed oggi ho portato a casa una 26 ad ing. sanitaria ed ambientale.

X SHADE E IL CHIACCHERONE84 []

stasera ce sto di nuovo..sempre verso le 22.30
      Leggo solo ora, se ci sei anche stasera si può fare.
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Azz io di giochi millati ne ho ben pochi tranne i soliti poi perdo entusiasmo e non mi diverto nemmeno a finirli.
        Io credo nessuno. Forse ne ho un paio di quelli arcade da 200pts. Sono un userfail nei confronti del maestro isola. disagio.

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
          Leggo solo ora, se ci sei anche stasera si può fare.
          io ce sto, solita ora
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
            Io credo nessuno. Forse ne ho un paio di quelli arcade da 200pts. Sono un userfail nei confronti del maestro isola. disagio.
            maestro de che?di Disagio Massimo ?
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              maestro de che?di Disagio Massimo ?
              Maestro di vita.

P.S. ottime le tope del giorno

Commenta

allora stasera ci si vede tutti ma AstoFUUU ci sarà?

Commenta

Venon Fail

cmq,ieri pomeriggio la buffonaggine di gamestop ha preso il sopravvento...vado a fare un giretto giusto così,vedo nell'usato The Sims 35.00€....preso dalla noia lo volevo prendere,però il prezzo mi sembrava elevato.Sono andato alla cassa e ho chiesto se lo avevano nuovo...hanno risposto si e mi hanno detto che costa 39,90€....usato 35 nuovo 39,me ne sono andato dicendo "siete dei ladri,e a questo ragazzo quanto glielo avete pagato questo gioco?8€?ma per favore"..................

so proprio scemi secondo me.....regole commerciali zero!

Commenta

Un mio amico per prendere "brink" ha dato tre gioco e ha dovuto pagare anche una differenza
                    Purtroppo per lui e per molti altri, questo sistema sembra conveniente che bisogna farci

The Sims 3 lo vorrei prendere anche io
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

si io lo prenderò però a farmi prendere per il culo non ci sto,meno di 5€ tra nuovo e usato....mabbafff....mo vado a vedere al Trony....o a Mediaworld.........

Commenta

Sto operando...