Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    bella,però per il discorso Nivea mi sa che ti sei meritato una bella Niveata anche tu insieme al tuo compagno di merende Venon!

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      bella,però per il discorso Nivea mi sa che ti sei meritato una bella Niveata anche tu insieme al tuo compagno di merende Venon!
      Che scena raccapricciante immaginarli nudi pieni di Nivea...
      Non voglio sapere che avete fatto insieme in stanza al Ring... NON VOGLIO!!!

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        no c'era giusto razer che bestemmiava e asto che killava con serafica calma

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          no c'era giusto razer che bestemmiava e asto che killava con serafica calma
          Cosa che si è invertita appena sei uscito

          ‪Astodamus - Black Ops Game Clip‬‏ - YouTube

          Finale esplosivo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            ok xbox aggiornata, ci mette un po.
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              no c'era giusto razer che bestemmiava e asto che killava con serafica calma
              La serafica calma di Asto è finita 4 sec netti dopo la tua uscita....meno male che predicava calma Zen!
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



                Aggiornata anche io
                Anche se è durato un paio di minuti, alla faccia del piccolo aggiornamento
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  che aggiornamento è?
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    L'ho scritto due post fa
                    Sfaticato
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      L'ho scritto due post fa
                      Sfaticato
                      si assolutamente si,sono in vacanza totale dal mio corpo e dal mio cervello Una settimana che sono tornato un nerd sfaticato quindicenne sociopatico che vive circondato da suoi simili.

                      p.s.
                      letto ma che fatica,mi rimane nella pagina prima di questa il tuo post.
                      Ultima modifica di Isola; 19-07-2011, 14:54.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X