Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    grazie ar cazzo cmq io a dino gli voglio bene e anche se andrà incontro alla tragica fine dell'uomo sposato lo vado a trovare e gli do sostegno morale......vedete?ormai è ridotto a "Niveare" in giro ti sarò sempre vicino fratè

    p.s.: Appena vai a roma dimmelo che ti vengo a trovare e andiamo a Niveare VeRnon e Chiaccherone84
    Appena sto a Roma ovvio che ti avviso, tanto solo solo 2/3 miliardi di km da casa tua, comunque quello accasato seriamente sei te.. poi io sono Ciovine dentro o come si dice a perugia "FREGO", te sei anche brizzolato fuori , quindi ti tocca prima a te

    Poi da quello che ricordo, io ho la suocera palla al piede cagacazzi... ma te hai il suocero munito di fucile... quindi è tutto dire
    Ultima modifica di D3mon-206-; 18-07-2011, 18:13.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      p.s.: Appena vai a roma dimmelo che ti vengo a trovare e andiamo a Niveare VeRnon e Chiaccherone84
      e noi aspettiamo.
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
        Appena sto a Roma ovvio che ti avviso, tanto solo solo 2/3 miliardi di km da casa tua, comunque quello accasato seriamente sei te.. poi io sono Ciovine dentro o come si dice a perugia "FREGO", te sei anche brizzolato fuori , quindi ti tocca prima a te

        Poi da quello che ricordo, io ho la suocera palla al piede cagacazzi... ma te hai il suocero munito di fucile... quindi è tutto dire
        naaaaa roma è poco,scarsi 500km e 500km non mi separeranno da te amore mio

        per il brizzolato si,è vero ma non ci posso far niente...e ho anche messo su la panza...in effetti sembro prossimo al crollo di vita hahahahaha

        Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
        e noi aspettiamo.
        grande marcolino,questo è lo spirito giusto Qualità!!

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
          e noi aspettiamo.
          con i cetrioli di cui parlava Poli in mano? muhahuauhauha
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            con i cetrioli di cui parlava Poli in mano? muhahuauhauha
            meglio la nivea sul cetriolo che da un altra parte.
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Oggi ci sarà un aggiornamento sulla 360, non aggiunge nulla serve solo a preparare la nuova dashboard
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Oggi ci sarà un aggiornamento sulla 360, non aggiunge nulla serve solo a preparare la nuova dashboard
                very good!si sa gia' come sara' la nuova?
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  n'altra??

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Oggi ci sarà un aggiornamento sulla 360, non aggiunge nulla serve solo a preparare la nuova dashboard
                    Asto pure te che fai questi interventi che rompono il filo logico del discurso sulla Nivea..

                    che gentaccia che gira su questo forum

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Sento già il senso di colpa che mi attanaglia per la mia interruzione sul discorso nivea

                      Riguardo alla nuova Dashboard, l'hanno rifatta tutta per il kinect e per i nuovi servizi.

                      ‪New Xbox Live Dashboard - E3 2011: IGN First Look‬‏ - YouTube

                      http://www.mondoxbox.com/news/28290/...dashboard.html
                      Ultima modifica di Asto Delta; 19-07-2011, 09:35.
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X