Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    pensavo usassi la Nivea di Poli
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Maledetto poli! Lui e la sua nivea sul caRRRuSSel
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        hahaha w la nivea!
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          No no la nivea del poli la usa mark, ma non posso dire dove
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
            No no la nivea del poli la usa mark, ma non posso dire dove
            Scritto con un dispositivo mobile

            La fig@ pelosa è come una birra calda

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Un mio amico per prendere "brink" ha dato tre gioco e ha dovuto pagare anche una differenza
              Purtroppo per lui e per molti altri, questo sistema sembra conveniente che bisogna farci

              The Sims 3 lo vorrei prendere anche io
              argh,io ci sono cascato 2 volte!!! vabbe' errori di gioventu'
              adesso MOH aspetto un 2/3 mesi e lo prendo cmq,senza dargli indietro tizio caio sempronio e pomponio...x loro e' un sistema redditizzio,trovano sempre magari i bimbiminkia che prendono un gioco,magari a prezzo pieno,ci giocano x 48 ore consecutive,e poi loi riportano magari assieme ad altri x prendersi quell'altro piu' bello e appena uscito......vavavvavavvavavavavavavava',da GameFoff mi vedono raramente ormai...
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                E anche la limited di battlefield 3 in pre-order

                OLE' !

                Tra l'altro è la prima volta che gamestop mi fa "guadagnare"; avevo comprato FarCry2 e Shawn White Snoboarding a 4,90 l'uno e GS me li ha valutati 6 e 9,60
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Muahah
                  Meglio

                  Razer, su BO, ho fatto una partita favolosa
                  Oltre al fatto di aver fatto 21 uccisioni e zero morti, ci sono due perle colossali
                  Appena sei online te la devo far vedè!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Oggi mi hanno regalato "The last Remnant"
                    Dovrò comprare un gioco in cambio, credo prenderò l'orange box che al momento su play.com è a 12€

                    Oggi da gamestop ho visto usato quake 4 a 10€, com'è? conosco la serie quake ma nn ho nessuna info su questo 4° capitolo, però include quake 2, il che è interessante
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                      No no la nivea del poli la usa mark, ma non posso dire dove
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      azziccatilla n'tru culu fratè

                      e cmq visto che MO TI SPOSI ne userai tu tantissima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X