Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Olè
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      domanda...si può collegare una pennetta/hard disk esterno USB sull'xbox (modello nuovo) da usare come archivio?

      un mio amico ha il modello da 4gb, e ha troppo poco spazio. poi su forza3 non gli fa vedere i replay, e quando riavvolge la gara non gli fa l'animazione che torna indietro (si vede una schermata nera con il caricamento). da quello che ho letto su internet è colpa dell'hard disk troppo piccolo...è possibile??
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

      YEEEEEEEEAH BUDDY

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        con la nuova dash hanno messo un limite... non riconosce piu' volumi maggiori di 16 gb mi pare.
        quindi se e' un'hd tocca fare millemila partizioni, se e' una penna, basta che non superi la quota.

        per i replay, mi sa che e' dovuto al fatto che non l'ha installato sul disco vero?

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          con la nuova dash hanno messo un limite... non riconosce piu' volumi maggiori di 16 gb mi pare.
          quindi se e' un'hd tocca fare millemila partizioni, se e' una penna, basta che non superi la quota.

          per i replay, mi sa che e' dovuto al fatto che non l'ha installato sul disco vero?
          avevo pensato che era perchè non era installato, potrebbe essere quello? (sia per i replay che per l'effetto quando riavvolgi)

          comunque non ha spazio, perchè tra aggiornamenti, demo, temi ecc...non entra niente! forza poi occupa parecchio

          vabbè, si comprerà l'hard disk allora
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

          YEEEEEEEEAH BUDDY

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            figurati che regalino che hanno fatto a me che usavo la 360 anche per vedere film senza accendere il pc...

            cmq per i replay credo che sia proprio a causa del fatto che il programma non e' installato... una 4gb va giusto bene per tenere i salvataggi ormai...

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Visto che con l'ultima patch lo spas sembra funzionare meglio del solito ho deciso di fare un nuovo video di MW3
              Una piccola anteprima

              Astodamus - MW3 Game Clip - YouTube

              Così chi è in cuffia con me capisce che diavolo di situazioni mi si parano sempre davanti e perchè mi incazzo tanto
              6 vs 6 e io me ne ritrovo addosso sempre 4 o 5...e che cazz, gioco di merda
              Che violenza che ha subito il primo,poverino.


              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                figurati che regalino che hanno fatto a me che usavo la 360 anche per vedere film senza accendere il pc...

                cmq per i replay credo che sia proprio a causa del fatto che il programma non e' installato... una 4gb va giusto bene per tenere i salvataggi ormai...
                capirai io 4gb li avrò liberi si e no sulla mia da 60gb io installo tutti i giochi perchè la console è vicina e fa troppo rumore se non installo i giochi
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                YEEEEEEEEAH BUDDY

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  io ho la 120gb e son messo allo stesso modo devo togliere le demo o non ho piu' spazio

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    io ho la 120gb e son messo allo stesso modo devo togliere le demo o non ho piu' spazio
                    io dovrei cancellare i 3 dischi di LA Noire visto che l'ho millato
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                    YEEEEEEEEAH BUDDY

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      puoi usare una penna usb da 16gb .. tranquillamente ... solo che le memorie Flash ( come quella da 4gb interna ) non supportano i replay.. fantasmi ecc .... ( o meglio il sistema non abilita quelle funzionalità su quel tipo di supporto )

                      Xbox
                      live: NitroDrift DK


                      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X