Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    strano! me l'han mandata dopo quella dell'invio del gioco
    incredibile
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      strano! me l'han mandata dopo quella dell'invio del gioco
      Te pareva se una cosa doveva andare storto qualche cosa. Porcazozza che due palle.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        noooo!!! spettacolo
        mafia 2 incrocia mafia 1... mi pareva di aver riconosciuto il personaggio... geniale!

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            MUHAUAUHUAHUAH
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
              [qimg]http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/427007_354366031270365_189429744430662_1005272_1740704031_n.jpg[/qimg]
              true story!!!
              NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

              YEEEEEEEEAH BUDDY

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                non mi aspettavo il finale di mafia 2 cosi'...
                credevo di essere appena a meta' della storia, bella cmq, anche se sembra a meta'.
                poteva essere piu' lunga, in ogni caso, molto bello.

                domanda: ma esiste, come per mafia 1, la possibilita' di cazzeggio freeroaming una volta finita la storia?
                Ultima modifica di Larsen; 27-05-2012, 12:04.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  non mi aspettavo il finale di mafia 2 cosi'...
                  credevo di essere appena a meta' della storia, bella cmq, anche se sembra a meta'.
                  poteva essere piu' lunga, in ogni caso, molto bello.

                  domanda: ma esiste, come per mafia 1, la possibilita' di cazzeggio freeroaming una volta finita la storia?
                  sì, anche per poter collezionare i poster (alcuni però mi pare siano acquisibili solo in certe missioni)
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    No se non sbaglio non c'è,per cercare tutti i poster e le altre cose devi selezionare un capitolo e prenderli lì ...


                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      scusa, ha ragione Veiron, niente free roaming per la storia principale, c'è per i DLC di Jimmy's Vendetta e Joe's Adventures
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X