Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    La Samaritan Demo è una delle cose più belle mai create in questi anni, semplicemente perfetta in tutto

    Spettacolare il nuovo metro! Io devo giocare ancora al primo
    Ultima modifica di Asto Delta; 18-07-2012, 07:29.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      La Samaritan Demo è una delle cose più belle mai create in questi anni, semplicemente perfetta in tutto

      Spettacolare il nuovo metro! Io devo giocare ancora al primo
      Questo è male
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Il filmato di Square non è ne più ne meno che un'esibizione di stile come quella dell'Unreal Engine si Samaritan:

        [YOUTUBE]RSXyztq_0uM[/YOUTUBE]

        O come Kara di Quantic Dream:

        [YOUTUBE]G0KTUysrwgQ[/YOUTUBE]

        Tutti questi 3 bellissimi video sono semplici sequenze animate pre renderizzate più funzionali a far vedere come vengono gestiti gli effetti particellari o la nitidezza e qualità del dettaglio, ma nessuno di essi è un filmato in-game Onestamente inizio a faticare a capire cosa si intenda per "Real Time"... .perchè per me vuol dire che io ho la possibilità di muovermi in un ambiente, passare sotto una cascata di scintille e vedere che se passo in modi di versi queste si comportano in modi diversi (mi viene da chiedere se rimandandando il filmato Square di volta in volta cambiano la loro dinamica o resta sempre quella... se così non fosse il concetto stesso di Real Time andrebbe rivisto).
        Ora come ora non vedo nulla di molto diverso in questi filmati rispetto al film di Final Fantasy (ormai non più recente anzi)... ci sarebbe forse da fare una distinzione tra gioco e sequenza animata (cosa che in Square conoscono moooolto bene avendo infarcito i vari Final Fantasy di numerosissime sequenze).

        Su una cosa hai ragione però... perchè cod cod cod cod cod? Semplicemente perchè vende, nel suo essere banale ma ottimamente pubblicizzato (e ci si riallaccia a quanto ho scritto ieri).
        Perchè un anno sì e uno no arriva un Forza Motorsport? Perchè come dicono loro è diventato un Franchise e non se ne può più fare a meno (se non altro in questo caso ci sono progressi tangibili da un capitolo all'altro).
        Un fail clamoroso nonostante si fosse creato un hype terrificante, grazie anche al volore degli utenti stessi? Duke Nukem Forever, passato dall'essere l'innovazione e l'interattività negli FPS, a un banalissimo gioco, oltretutto mal strutturato.
        "una tech demo calcolata in tempo reale tramite il nuovo motore grafico della compagnia, intitolata Agni's Philosophy."
        " il Luminous Engine si mostra certamente in grandissima forma, proponendo un livello grafico e tecnico che oggi appare realizzabile soltanto con filmati prerenderizzati. E invece, quello che state per ammirare (o già avete ammirato) nel video di seguito è tutto calcolato in tempo reale con le potenziali macchine di prossima generazione." per il resto c'è google

        Non sono un tecnico ma decisamente nel film di ff ombre spari e scintille non eran calcolati in tempo reale mentre lo vedevo, almeno che il mio lettore dvd avesse doti di calcolo molto ben nascoste e futuristiche


        Se square ha mentito ed è un banale filmato direi che hanno fatto il più grosso epic fail della storiaaltrimenti direi che hanno tappato più di una bocca o meglio tappate alcune aperte di stupore altre
        Ultima modifica di Isola; 18-07-2012, 08:20.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Ripeto, per me è il concetto di "tempo reale" che ha qualcosa che non va... come dire vededere una trasmissione in diretta come può essere una gara di F1... le cose le vedi così come stanno accadendo... nel momento in cui mi si presenta un video con sequenze prestabilite e di conseguenza anche tutti gli effetti avvengono secondo un ordine prestabilito per me non si può più parlare di tempo reale ma di un banalissimo video in CG.

          Per me "Tempo Reale" è passare in una pozzanghera in un FPS e vedere l'acqua che si muove e se torno indietro non mi fa lo stesso effetto ma ha una dimanica diversa, o passare in un corridoio fumoso dove entra della luce da fuori e vedere il fumo muoversi diversamente di volta in volta. Tutto ciò che si discosta da questa mia visione è precalcolato e prestabilito e viene meno al concetto stesso di "Tempo Reale".
          Ultima modifica di ilPoli; 18-07-2012, 08:15.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Ripeto, per me è il concetto di "tempo reale" che ha qualcosa che non va... come dire vededere una trasmissione in diretta come può essere una gara di F1... le cose le vedi così come stanno accadendo... nel momento in cui mi si presenta un video con sequenze prestabilite e di conseguenza anche tutti gli effetti avvengono secondo un ordine prestabilito per me non si può più parlare di tempo reale ma di un banalissimo video in CG.

            Per me "Tempo Reale" è passare in una pozzanghera in un FPS e vedere l'acqua che si muove e se torno indietro non mi fa lo stesso effetto ma ha una dimanica diversa, o passare in un corridoio fumoso dove entra della luce da fuori e vedere il fumo muoversi diversamente di volta in volta. Tutto ciò che si discosta da questa mia visione è precalcolato e prestabilito e viene meno al concetto stesso di "Tempo Reale".
            Punti di vista.
            Se ombre scintille ecc ecc degli eventi avvengono grazie alla scheda video che in quel momento le calcola esattamente come le calcola quando sguazzo nelle pozzanghere per mè è tempo reale certo se rilasciavano una demo da scaricare era meglio ma mi sà che sui pc domestici del 99% degli utenti non girava cosi o bastava semplicemnte portare sul palco il pc che stava facendo girare quella demo o dare qualche dato esatto su che HW usavano.

            Anche se la frase "tutto calcolato in tempo reale con le potenziali macchine di prossima generazione." volesse dire che le console next gene avranno filmati CG di quel livello godo uguale eh non è che mi depirmo

            - - - Aggiornato - - -

            e con tre video di AC III chiudo,auguro a tutti buona giornata e vado a dormire ronf zzz

            http://www.mondoxbox.com/news/34981/assassin-s-creed-iii-tre-sessioni-di-gioco-da-san-diego.html
            Ultima modifica di Isola; 18-07-2012, 08:29.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              La questione è che ci credo solo quando tocco con mano Isola... però mi verrebbe da chiedere "Se riuscite a fare un filmato così, perchè non fate un mezzo livello giocabile, anche su PC esoterico, dove possiamo vedere le stesse cose toocando con mano questo calcolo real time?".

              Per me la frase "tutto calcolato in tempo reale con le potenziali macchine di prossima generazione" suona tanto come "Noi potremmo fare questo ma serve un hardware migliore" (a questo punto quest'hardware esiste? Non per altro ma perchè se non esistesse mi chiedo come hanno fatto a realizzare il filmato e se esiste si torna a quanto sopra, perchè non lo fai giocabile così verifico questo mostro di motore grafico?).

              Agevolo trailer Final Fantasy, film realizzato con la tecnologia di 11 anni fa:

              [YOUTUBE]GnE64DbnUzY[/YOUTUBE]
              Ultima modifica di ilPoli; 18-07-2012, 08:39.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                La questione è che ci credo solo quando tocco con mano Isola... però mi verrebbe da chiedere "Se riuscite a fare un filmato così, perchè non fate un mezzo livello giocabile, anche su PC esoterico, dove possiamo vedere le stesse cose toocando con mano questo calcolo real time?".

                Per me la frase "tutto calcolato in tempo reale con le potenziali macchine di prossima generazione" suona tanto come "Noi potremmo fare questo ma serve un hardware migliore" (a questo punto quest'hardware esiste? Non per altro ma perchè se non esistesse mi chiedo come hanno fatto a realizzare il filmato e se esiste si torna a quanto sopra, perchè non lo fai giocabile così verifico questo mostro di motore grafico?).
                Scheda video già in commercio (numero delle schede e quanti siano state nel caso overclocclate non specificato) quantità di ram e processore "nebbia"....stando a delle loro dichiarazioni post presentazione del filmato lette su sito x che non ricordo ,quindi sempre "sulla fiducia" comunque
                p.s.
                Comunque si prima o poi gli converebbe rilasciare qualcosa "toccabile con mano " anche fosse solo una demo minima tre/quattro mesi dopo l'uscita delle nuove console (che penso come al solito avranno le potenzialità di un pc di fascia alta più o meno contemporaneo)
                Ultima modifica di Isola; 18-07-2012, 08:45.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Scheda video già in commercio (numero delle schede e quanti siano state nel caso overclocclate non specificato) quantità di ram e processore "nebbia"....stando a delle loro dichiarazioni post presentazione del filmato.
                  Come dire, manca solo di vederlo giocabile appunto.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Come dire, manca solo di vederlo giocabile appunto.
                    Penso che considerando che il "loro" mercato è quello console anche se uscirà mai una demo giocabile "pubblicitaria"sarà su x720/ps4 ergo c'è da aspettare.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      video in precalcolato, e video in real time sono due cose separare e ben differenti.

                      per dire, just cause 2 che sto giocando ha i video di intermezzo fatti col motore del gioco, come li aveva warcraft 2 o battlefield bc per dire... starcraft ad esempio ha i video in precalcolato.
                      basarsi esclusivamente sul precalcolato non ha senso, perche' di fatto e' un video... come qualsiasi altro video, non c'entra nulla il motore del gioco, spesso sono fatti addirittura da aziende separate da quella che crea il gioco.

                      le tech demo sono demo proprio perche' ti fanno vedere cos'e' in grado di fare un nuovo motore grafico (in real time), e ti fanno capire quanto sia inadeguato il tuo hardware

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X