Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    how cute
    How bigolo
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Loooool
      Dopo un momento di pausa con Skyrim, in questi giorno non sto giocando ad altro. Inizio anche ad avere un personaggio interessante
      E ci credoooooooooooooooo!


      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
          Scrivo qui, mi sembra il posto giusto

          ho intenzione di prendere il fanatec csr elite ( e relativa pedaliera). Faccio bene?

          ho sia 360, che ps3 che pc (mi deve funzionare in tutti)

          Grazie!
          Direi che fai benissimo! Sicuramente uno dei migliori sistemi in circolazione e probabilmente il migliore su xbox. Che dubbi hai?
          Procedi con l'acquisto e facci sapere come ti trovi.
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
            Direi che fai benissimo! Sicuramente uno dei migliori sistemi in circolazione e probabilmente il migliore su xbox. Che dubbi hai?
            Procedi con l'acquisto e facci sapere come ti trovi.
            Che non si trova nessuna persona su internet che lo consiglia o che ne parla (tranne siti che lo recensionano)
            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
            noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
            sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              finito farcry2... non credo lo rigiochero'... justcause 2 in confronto e' un'altro pianeta.. sia come giocabilita', che come mezzi, che come divertimento in generale.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                finito farcry2... non credo lo rigiochero'... justcause 2 in confronto e' un'altro pianeta.. sia come giocabilita', che come mezzi, che come divertimento in generale.
                io oggi ho finito il 3!! ora mi rimangono giusto le sottomissioni e l'espansione che era compresa nel gioco che ancora devo scaricare, solo che ho la linea che in camera non va granchè, stanotte penso che proverò a scaricarla! bellissimo cmq, la storia è piena di colpi di scena e non è mai scontata, anche se inizia a diventare bello dopo metà!!
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Preso "Deus EX" usato a 8€
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    bello venom, ti consiglio di farci 2 giri: il primo rigorosamente stealth, il secondo "tank"...

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Deus ex: hr è un giocono, l'ho apprezzato tantissimo, io l'ho giocato tutto in inglese, così si ha il piacere di ritrovare qualche voce del primo deus ex

                      Nella versione italiana pritchard ha la voce di vegeta
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X