Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    madò Isola, dove li hai trovati? hahaha
    Sul suo sito di vendita ....dico solo che un lavoro che altri vendono a 60 euro lui lo vende a 74 con consigliatissimo intervento inutile extra da ulteriori 70 euroIdolo dello sparar minchiate
    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Stavo curiosando su Kotaku quando....

    http://kotaku.com/5936927/20-things-...g-console-jrpg



    Gioco di ruolo giappa fatto in collaborazione con lo STUDIO GHIBLI


    [qimg]http://us13.memecdn.com/Time-2-Fap_o_121913.jpg[/qimg]

    E non aggiungo altro.

    Anzi si, esce a gennaio su PS3! Così smetterà di essere un fottuto soprammobile a forma di lettore br
    .....allora non sono il solo che si ritrova quel buffo soprammobile in sala

    L'avevo puntato da un pò il gioco fap fap
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Sul suo sito di vendita ....dico solo che un lavoro che altri vendono a 60 euro lui lo vende a 74 con consigliatissimo intervento inutile extra da ulteriori 70 euroIdolo dello sparar minchiate


      .....allora non sono il solo che si ritrova quel buffo soprammobile in sala

      L'avevo puntato da un pò il gioco fap fap
      Genius



      Eh si, è davvero buffo

      E' un rpg a turni classico?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        3) ...combat is turn-based. You can give orders to your characters or switch to their familiars, which are basically summonable monsters that can do all the dirty work for you. There are spells, items, hit points, magic points, and all that jazz. Standard stuff.



        Sembra notevole
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Genius



          Eh si, è davvero buffo

          E' un rpg a turni classico?


          minuto 1:40 in poi.......in jappolandia è uscito a novembre beati loro e mannaggia a me che sono pigro e non mi decido mai a studiare la lingua del sol levante pur volendolo da sempre.
          Ultima modifica di Isola; 25-08-2012, 21:51.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Fap!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Isola lascia perdere, io ho fatto un corso di 2 mesi e so leggere nulla e capire meno di nulla. Se sei pigro o non dedichi anima e corpo non riuscirai mai neanche a capire "the cat is under the fucking table" in japponese, figurati un intero videogame. Per non parlare dei biliardi di simboli diversi, che neanche alcuni jappo conoscono...nsepoffa!


              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Quando avevo tipo 11 o 12 anni giocai a un rpg di Dragon Ball..era tutto i giap ma dopo alcune prove con i comandi avevo capito come funzionava e andavo come un treno
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Si ma la storia cosa avevi capito? Una cippa o forse gia la sapevi, ma giocare un rpg dopo poche ore i comandi li capisci ma rinuncia a capire la storia, dicevo solo questo.


                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    La storia ovviusly la sepevo già
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Io giocavo al gioco di dragon ball gt senza avere la minima conoscenza di meta dei personaggi hahahha! Solo anni dopo ho recuperato.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X