Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Se avete la 360 da più di 2 anni sappiate che stà per morire di sicuro
"Tutte le XBOX360 e anche PS3,qualsiasi modello SLIM,ARCADE,ELITE,PRO,CORE con qualsiasi scheda madre Corona,Trinity,Jasper ecc. si rompono di solito dopo 2 anni e nessuno puo' farci niente perche' terminano il loro ciclo di vita (ci sono poi alcune console ma sono POCHE e RARE che magari arrivano anche a 3-4 anni ma ce ne' una su 100),nella maggior parte dei casi e' il PROCESSORE VIDEO che termina il suo ciclo di vita,oppure le micro-saldature sotto la zona del processore VIDEO che si rovinano,in altri casi ancora possono essere problemi di microsaldature a freddo sulla scheda madre tra GPU e MOBO,o saldature ossidate rovinate ecc.
Nessuno puo' RIPARARE o PREVENIRE definitivamente questo,e succede su tutte le CONSOLE che gestiscono una ALTA mole di dati grafici e che in genere SCALDANO anche MOLTO.
INOLTRE Non importa quanto voi usate la console,tutte le persone dicono "EH MA IO NON LA USO TANTO.. LA ACCENDERO' SI E NO 5 VOLTE all'anno" non importa,anche se tu compri una PS3 o XBOX360 al negozio e la lasci spenta per 2-3 anni poi quando la accendi non funziona piu' perche' si possono essere rovinati alcuni componenti della scheda madre anche NON USANDOLA."Se ti informi vedrai che il 90% delle console
tornate dall'assistenza ufficiale MS dopo pochi giorni tornano di nuovo
difettose!!!!,
ma guarda tu che strano però..... "L'unica cosa che puoi fare e' cercare di PREVENIRE il problema quando la
console e' ancora funzionante, infatti ordinando il RRODKIT V2.0 il
problema si puo' prevenire (Maggiori informazioni in fondo a
questa pagina)"
...che questo vate della puttanata si fà pagrae ben 50 euro:
Certa gente per vendere infangherebbe anche la propia madre
Se vi fate un giro sul suo sito le puttanate per vendere abbondano sopratutto sulle modifiche ......e stranamente i suoi video su youtube dove illustra le sue ragioni per far spendere di più,moolto di più,non hanno attivi i commenti
BEH insomma dai commenti che leggo non mi fiderei...
"Riparazione velocissima e riconsegna rapida. La console ha funzionato per circa 2 settimane. Per poi morire di nuovo! Immagino non sia colpa di recoverybios.com ma dovete considerare anche la probabilità che il problema non venga risolto in modo definitivo, purtroppo!"
Da quello che ho letto in giro conviene comprare una xbox nuova e si rischia meno
- - - Aggiornato - - -
Maledetto correggi parole del black berry...scusate! Io SHO scriverbe beme, credettemi!
questione di culo,tolto che ricoverybios è feccia ,personalmente quelle riparate(in negozio non da siti e sitarelli) vanno ancora ma di contro ho amici che gli è morta nuovamente dopo pochissimo o comunque poco tempo.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta