Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    22.30


    ho una Daytona Coupé che vi aprirà le chiappe non ho trovato ancora una pista dove scaricare la quinta, e arriva a 300 in quarta
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Sto provando la demo di From Dust, che spettacolo!
      Sembra molto interessante ma, a leggere le recensioni, sembra anche a me che diventi abbastanza impossibile dopo qualche missione Mi sembra del tipo che devi fare diecimila cose in poco tempo altrimenti la catastrofe di turno distrugge tutto.

      Il terraforming, però, sembra bellissimo, se riesco, stanotte metto in dl la demo
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
        Sembra molto interessante ma, a leggere le recensioni, sembra anche a me che diventi abbastanza impossibile dopo qualche missione Mi sembra del tipo che devi fare diecimila cose in poco tempo altrimenti la catastrofe di turno distrugge tutto.

        Il terraforming, però, sembra bellissimo, se riesco, stanotte metto in dl la demo
        Sono 13 missioni principali, se non erro sono alla nova o all'ottava e anche se sembrano poche più si va avanti e più si allungano come poche
        Le cose da fare sono relativamente poche, ma combattere contro gli elementi, lava in primis, è qualche cosa di assurdo
        Come nella realtà è impossibile da bloccare, se costruisci un muro la lava continua ad accumularsi fino a scavalcarlo...favoloso

        Fino ad ora ho trovato solo 2 missioni dove sei quasi obbligato a fare tutto prima dell'arrivo del cataclisma

        La demo è carina, praticamente fa vedere i primi due livelli ma fa vedere il 2% di tutto quello che si può fare nel gioco
        Ieri nel secondo livello ho passato un'ora a cazzeggiare e basta

        Spero sia il primo di una nuova era di god-game
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          22.30


          ho una Daytona Coupé che vi aprirà le chiappe non ho trovato ancora una pista dove scaricare la quinta, e arriva a 300 in quarta
          ok,ma io sono proprio scarso,mi devi spiegare parecchie cose,le mie auto risultano sempre molto difficili da guidare...........

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Sono 13 missioni principali, se non erro sono alla nova o all'ottava e anche se sembrano poche più si va avanti e più si allungano come poche
          Le cose da fare sono relativamente poche, ma combattere contro gli elementi, lava in primis, è qualche cosa di assurdo
          Come nella realtà è impossibile da bloccare, se costruisci un muro la lava continua ad accumularsi fino a scavalcarlo...favoloso

          Fino ad ora ho trovato solo 2 missioni dove sei quasi obbligato a fare tutto prima dell'arrivo del cataclisma

          La demo è carina, praticamente fa vedere i primi due livelli ma fa vedere il 2% di tutto quello che si può fare nel gioco
          Ieri nel secondo livello ho passato un'ora a cazzeggiare e basta

          Spero sia il primo di una nuova era di god-game
          speriamo,per me i 2 black and white rimangono sempre imbattuti ed unici nel loro genere

          Commenta


          • Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Sono 13 missioni principali, se non erro sono alla nova o all'ottava e anche se sembrano poche più si va avanti e più si allungano come poche
            Le cose da fare sono relativamente poche, ma combattere contro gli elementi, lava in primis, è qualche cosa di assurdo
            Come nella realtà è impossibile da bloccare, se costruisci un muro la lava continua ad accumularsi fino a scavalcarlo...favoloso

            Fino ad ora ho trovato solo 2 missioni dove sei quasi obbligato a fare tutto prima dell'arrivo del cataclisma

            La demo è carina, praticamente fa vedere i primi due livelli ma fa vedere il 2% di tutto quello che si può fare nel gioco
            Ieri nel secondo livello ho passato un'ora a cazzeggiare e basta

            Spero sia il primo di una nuova era di god-game
            Interessante come gioco

            Mi scaricherò la demo
            Scritto con un dispositivo mobile

            La fig@ pelosa è come una birra calda

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              ok,ma io sono proprio scarso,mi devi spiegare parecchie cose,le mie auto risultano sempre molto difficili da guidare...........



              speriamo,per me i 2 black and white rimangono sempre imbattuti ed unici nel loro genere
              e massimo rispetto.Sono tra le poche cose ludiche che tengo sul portatile
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Sono 13 missioni principali, se non erro sono alla nova o all'ottava e anche se sembrano poche più si va avanti e più si allungano come poche
                Le cose da fare sono relativamente poche, ma combattere contro gli elementi, lava in primis, è qualche cosa di assurdo
                Come nella realtà è impossibile da bloccare, se costruisci un muro la lava continua ad accumularsi fino a scavalcarlo...favoloso

                Fino ad ora ho trovato solo 2 missioni dove sei quasi obbligato a fare tutto prima dell'arrivo del cataclisma

                La demo è carina, praticamente fa vedere i primi due livelli ma fa vedere il 2% di tutto quello che si può fare nel gioco
                Ieri nel secondo livello ho passato un'ora a cazzeggiare e basta

                Spero sia il primo di una nuova era di god-game
                Se si riesce a duecentare senza finire preda di istinti omicidi verso la console lo prendo, altrimenti no Certo che 1200 punti... ormai si trovano giochi su dvd a 9.90 Leggevo qualche giorno fa che lo store XBLA è l'unico in cui i prezzi medi tendono ad aumentare invece che diminuire come i vari app store, android store...


                Intanto ieri mi sono accattato i 2 DLC di Alan Wake a 280 l'uno Mi aspetta qualche altra notte senza riuscire a prender sonno E, tra l'altro, ancora devo farlo a difficoltà incubo
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  A 1200mp ho comprato solo due live arcade da quando ho la 360, Shadow Complex e From Dust
                  Tutto il resto l'ho sempre preso grazie ai vari sconti

                  Idem per Alan Wake, devo ancora finire i due DLC
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Kinect lancia la pubblicità interattiva
                    La pubblicità sulla console arriverà nell'estate del 2012.


                    Gli utenti della console di Microsoft potranno presto usare i comandi vocali e il controllo dei movimenti offerti da Kinect per interagire con gli annunci pubblicitari mentre stanno giocando o guardando un video
                    L’azienda di Redmond ha annunciato una nuova suite di sviluppo chiamata “NUads”, acronimo che sta per “short for natural user-interface ads” che consentirà agli utenti di interagire con la console e con gli annunci inclusi nei giochi o in altri contenuti come i video. I messaggi pubblicitari useranno la stessa voce e i gesti previsti per Kinect introdotti nell’estate dello scorso anno. Gli annunci hanno lo scopo di mantenere alta l’attenzione dei giocatori di Xbox in un modo impossibile sfruttando le trasmissioni televisive tradizionali. E le agenzie pubblicitarie sembrano molto interessate.

                    I giocatori della console di Microsoft potranno, per esempio, usare i comandi vocali di Kinect per condividere un annuncio su un social network come Twitter semplicemente dicendo "Xbox Tweet ", oppure pronunciare le parole “Xbox More”, per ricevere altro materiale via email nel caso fossero interessati alla pubblicità. “Xbox Schedule” è invece la frase che permette di ricevere un promemoria sulla pubblicità legata a un evento, come uno spettacolo televisivo, mentre con “Xbox Near Me” si riceve una mappa con il rivenditore del prodotto pubblicizzato più vicino. Gli inserzionisti potranno anche chiedere agli utenti di partecipare a dei sondaggi e votare un argomento semplicemente agitando le mani davanti alla console, invece di cliccare, per scegliere la loro pizza, supereroe o marchio di abbigliamento preferiti. Microsoft presenterà le nuove opzioni sulla pubblicità interattiva oggi al Cannes Lions International Festival of Creativity, mentre le nuove funzioni arriveranno sulla console la prossima estate.





                    Kinect viola 7 brevetti, ma Microsoft non si scompone


                    Microsoft è stata denunciata da Impulse Technology, un'azienda statunitense, per la presunta infrazione di sette brevetti che riguardano tecnologie per il tracciamento dei movimenti alla base della periferica per Xbox 360 e PC. La causa è stata depositata nel Delaware.

                    Le intestazioni di queste proprietà intellettuali descrivono un "sistema e un metodo per tracciare e valutare le capacità di movimento in uno spazio multidimensionale" e "un sistema educativo che sfida le capacità fisiologiche e cinestetiche del soggetto per migliorare sinergicamente le funzioni cognitive".

                    Impulse Technology aggiunge che i brevetti "coprono un'ampia varietà di giochi dove il movimento del giocatore è monitorato in tre dimensioni… e determinati giochi di esercizi dove il movimento del giocatore è tracciato per influenzare quello di un avatar virtuale. Lo sforzo dell'utente è monitorato, incluso quando è realizzato usando una videocamera".

                    L'azienda ha incluso come imputati in questa denuncia otto software house, tra cui EA, Sega e Konami, accusate di realizzare giochi di fitness, sport e altri generi che sfruttano Kinect e violano le proprie tecnologie. Impulse afferma che come Microsoft queste aziende sono colpevoli di realizzare, vendere e importare negli Stati Uniti giochi che infrangono diversi brevetti.

                    L'azienda, con base nell'Ohio, chiede un'ingiunzione permanente contro Kinect e i giochi, danni, interessi e il pagamento delle spese legali. Microsoft ha dichiarato di essere al lavoro con il proprio team legale per entrare nel merito della denuncia e di non avere al momento dichiarazioni da fare.

                    Interessante che nella denuncia non sia citata PrimeSense, l'azienda israeliana che ha fornito a Microsoft gran parte della tecnologia alla base di Kinect. La casa di Redmond l'ha poi ulteriormente affinata per i propri scopi.

                    La periferica per il controllo dei movimenti è sul mercato da novembre 2010 e ha avuto un successo senza precedenti, superando quota 10 milioni di unità e diventando il dispositivo di elettronica di consumo con il tasso di vendita più elevato di tutti i tempi, tanto da entrare nel Guiness dei Primati.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Grafica Xbox 360 ancora migliore grazie alla PS3

                      Un team composto da due sviluppatori afferma di aver abilitato un effetto grafico esclusivo di Playstation 3 anche su Xbox 360, migliorandone addirittura la resa. Stiamo parlando della tecnica di anti-aliasing MLAA (Morphological Anti-Aliasing), che ad oggi mostra i suoi risultati su titoli come God of War 3, Killzone 3, Saboteur e Little Big Planet 2.

                      Sony ha creato questo effetto per minimizzare le imperfezioni, in risposta alla tecnica più comune del MSAA (Multisample anti-aliasing) presente su altre piattaforme. Si pensava che Xbox 360 non potesse replicare l'effetto presente su PS3, ed è stato così per lungo tempo, fino a questa recente scoperta.

                      I due sviluppatori sostengono che il MLAA può funzionare benissimo anche su Xbox 360 e PC. Su computer non è una grossa rivelazione, visto che l'effetto è stato introdotto al pubblico con le Radeon HD 6850 e 6870, ma la realizzazione di questo effetto sulla console di Microsoft è una vera e propria novità.

                      I due sviluppatori Jorge Jimenez e Jose I. Echevarria affermano che il Morphological Anti-Aliasing è un effetto molto impegnativo e su PS3 il render impiega circa 3-4 millisecondi, ma la loro versione sulla console di Microsoft è ancora più veloce.

                      "Su Xbox 360 siamo riusciti a eseguire il render in 2,47 ms, e ci sono ancora molte ottimizzazioni da provare", ha dichiarato Jimenez ai microfoni del sito web gamesindustry. Al momento non si hanno a disposizione ulteriori dati, come la risoluzione usata dagli sviluppatori e il frame-rate ottenuto durante i test, però sono comunque risultati notevoli ottenuti con hardware che ha più di 5 anni.

                      Una grossa differenza è che l'implementazione di Sony è gratuita per gli sviluppatori su PS3. In questo caso è stata creata da terze parti, quindi ha senso chiedersi: quanto costerà agli sviluppatori? Varrà la pena pagare il prezzo della licenza? Sarà interessante scoprire la reazione di Microsoft a questa nuova tecnica.



                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X