Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    astorì vu fa a fine du suriciu?

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      No grazie
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        No devi mandare una busta con la richiesta a ubisoft, tutto in carta bollata ovviamente e se questa richiesta verrà accettata un losco figuro Ubisoft arriverà a casa tua con una valigetta contente la demo del gioco da installare

        se * LE diamo pochimila euro a vossignoria,c'e' qualke speranza di averla?
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          astorì vu fa a fine du suriciu?
          beh, il topo si becca la topa...quasi quasi


          sono online
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Offerta Fnac, 219 Euri Xbox 360 "Slim" con HD da 250 GB, 10 euro in più con Homefront Reach+Fable3... interessanti secondo voi come offerte? Se sì, massimo sabato me la vado a pigliare...

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              beh direi di si..se non ricordo male costava 269€
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                clà ieri proprio non reggevo,arrivato verso mezzanotte e mezza stavo per crollare e ho staccato tutto........

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  clà ieri proprio non reggevo,arrivato verso mezzanotte e mezza stavo per crollare e ho staccato tutto........
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    LOL
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      senti chi parla mr. buca io almeno ho mollato per sonno ho aspettato che finisse di scaricare 2 demo e ho chiuso...in ogni caso stasera dovrebbe esserci anche pater così possiamo giocare,orari umani però

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X