Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
    E finito pure Halo4... coma al solito 8-9 ore, un pelo di disappunto per le "sole" 8 missioni... diciamo che per un mero fattore di numero, 9-10 con la stessa durata globale sarebbero state più gradite, ma vista la varietà e l'assenza di riciclo tipica dei vari capitoli -senza poi insistere come in Reach nel farti svuotare ondata dopo ondata la stessa area (ultimo livello di H:Reach, l'ultimissima area di atterraggio del Pelican prima della fine... dolooooreeeee...)- merita senza dubbio.
    A livello storia, finalmente dei personaggi con recitazione e motion capture all'altezza, però m'è parsa poco approfondita rispetto a quel che mi aspettavo...dopo il prologo m'aspettavo mari e monti, così come dopo il live action "Forward unto Dawn", con la presentazione/caratterizzazione di Lasky, che pareva essere un cardine della storia, così come il ruolo della Infinity... certo buona cura del rapporto tra MC e Cortana, ma personaggi secondari a malapena delineati e decisamente di sfondo rispetto al tutto, dal "cattivo" ai compagni umani (Covenant poi, imho, divenuti mera macchietta, nè caratterizzati nè minacciosi ormai, peccato)... spero che con le S OPS approfondiranno il tutto, perchè di carne al fuoco ce n'è pareccchia a dir poco da spiegare.
    Di roba di cui parlare ce n'è, se qualcuno vuole buttare la sua opinione ben venga, per ora mi fermo qui.
    Ad ogni modo, Halo (primo capitolo) come narrazione, colpi di scena e immersione rimane una spanna abbondante sopra.
    e' da calcolare cmq che e' il primo Halo x 343Industries,direi cmq che il lavoro fatto e' ottimo,e'ovvio e ben dato che raccogliere l'eredita' del trittico poteva nn essere facile.L'ho finito anke io questa sera,le Spartan Ops stanno dipanando la storia e devo dire che mi sono divertito;rispetto a Halo Reach,piu' epico e,qui si e' scelta la linea dell'esplorazione(che a me non dispiace x niente ),e di maggior caratterizzazione sui precursori(i covenat relegati a servitu' mi puo' stare anke bene,un'altro episodio con loro contro sarebbe stato un po' troppo).Per il resto il lavoro svolto e' da lode(specie sul motore grafico,bello pompato).
    Il primo Halo rimaneva cmq la novita',ora come ora cmq promuovo Halo 4 a voti ottimi e mi aspetto faville dal prossimo e probabile(a sto punto)Halo 5
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      arrivato fallout newvegas ultimate edition... il secondo dvd saranno i dlc: conviene installarli subito, oppure giocare la storia normale, e dopo mettere i dlc?

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Senti asto che ti dice...ma credo ha installato tutto subito.
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          si si, installa tutto

          tanto sono missioni che trovi nel gioco, quindi meglio averle da subito per evitare bug
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            ah ok... allora devo fare spazio... pensare che quando presi la 360 da 120gb pensai che non sarei mai riuscito a riempirli

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              io viaggio sempre sui 20/30gb liberi con la 120gb..mai sotto
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Installa tutto.
                C'è meno rischio di bug post-installazione, oltre al fatto che ogni espansione aggiunge qualche abilità e parecchie armi nuove. Oltre al level cap aumentato
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  roger! vabbe' che tanto se va come fallout 3, lo finisco una volta e poi basta, quindi lo statcap alla fine non mi preoccupa granche'... armi si invece

                  certo, mi sarebbe piaciuto partire con il personaggio che avevo alla fine nel 3... era una vera macchina di distruzione e morte

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]




                    addio lacrimo muahauaauhauh loooool
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      ok, praticamente e' fallout 3 con una nuova storia... graficamente non mi pare migliorato, e le movenze del personaggio sono sempre da scopa nel culo... pero' la storia pare interessante: per ora bello.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X