Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Io quella di Riften
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Quella di Riften non l'ho ancora vista, quella di Markart (o come cavolo si chiama) costa circa 8000 crediti, quindi è da barboni
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Scimmia



        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          mha... non so... io ho giocato il primo dead island, e devo dire m'e' piaciuto... pero' alcune meccaniche mi avevano lasciato un po' cosi'... gli zombie sono sicuramente i migliori visti in un gioco... ma il sistema di combattimento ha sta solita mania del deterioramento delle armi che alla lunga mi rompe le scatole.
          e' un problema mio pero' eh... non sopporto che le armi si rompano ogni 4 passi...

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Ho preso il cane, dogmeat
            Non mi piace troppo si lancia sempre contro i nemici crepando in continuazione costringendomi a ricaricare, almeno alla tizia che mi segue posso darle armor e armi migliori ma al cane no *___*

            Comunque anche io ho giocato ad ultima on line per anni
            Ricordo anche day fo the tentacle che ho risolto l'enigma più difficile di tyutti, trovare un codice seriale per superare la famosa "batteria all'insalata"
            XD
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                MA
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  LOOOOOOOOOOOOL
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    non riesco a guardare l'omino aiut
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      troppi post --tanta nostalgia dei bei vecchi tempi visto che mi ricordo bene gli anni 80-- mi avete rattristato




                      ........per fortuna certi giochi restano sempre di moda (i)
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X