Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    ogni tanto capita che mi ricordo perche' ho smesso di giocare online (problemi di rete a parte): che senso ha, su bc2, in modalita' corsa, occupare la base di chi difende senza piazzare l'esplosivo, ma solo facendo spawnkilling?

    e' dai tempi di quake, di counterstrike, che queste son cose che mi allontanano dal gaming online... gioca cribbio... se riuscite ad arrivare con tutta la squadra sugli obiettivi, fateli saltare... che senso ha occupare la base dei difensori senza occuparsi degli obiettivi?

    che poi lo fanno anche con gli attaccanti, peccato che basta che ne passi uno solo, e son fottuti... loro a "divertirsi" a spawnkillare nella base avversaria, e gli avversari tranquilli nella loro base vuota.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      la gente è scema. punto.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Non è che borderlands mi stia emozionando più di tanto inoltre non ho seguito minimamente la trama e non capisco neanche se ce n'è :\
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          la gente è scema. punto.
          il matchmaking di bc2 e' piu' scemo ancora: esci dalla partita perche' ti sei rotto per qualche ragione (squadre sbilanciate, oppure nei casi tipo quello di stasera), e quando rientri pensi che ti mettera' in un'altra partita no?
          no... ti rimette nella stessa... a quel punto di solito faccio che spegnere la 360...

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            Non è che borderlands mi stia emozionando più di tanto inoltre non ho seguito minimamente la trama e non capisco neanche se ce n'è :\
            Pentiti, redimiti

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            il matchmaking di bc2 e' piu' scemo ancora: esci dalla partita perche' ti sei rotto per qualche ragione (squadre sbilanciate, oppure nei casi tipo quello di stasera), e quando rientri pensi che ti mettera' in un'altra partita no?
            no... ti rimette nella stessa... a quel punto di solito faccio che spegnere la 360...
            LOL
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              ogni tanto capita che mi ricordo perche' ho smesso di giocare online (problemi di rete a parte): che senso ha, su bc2, in modalita' corsa, occupare la base di chi difende senza piazzare l'esplosivo, ma solo facendo spawnkilling?

              e' dai tempi di quake, di counterstrike, che queste son cose che mi allontanano dal gaming online... gioca cribbio... se riuscite ad arrivare con tutta la squadra sugli obiettivi, fateli saltare... che senso ha occupare la base dei difensori senza occuparsi degli obiettivi?

              che poi lo fanno anche con gli attaccanti, peccato che basta che ne passi uno solo, e son fottuti... loro a "divertirsi" a spawnkillare nella base avversaria, e gli avversari tranquilli nella loro base vuota.
              Lascia stare va,su Black Ops 2 succede ancora di più,gli spawn lì sono approssimativi,alcune volte (su alcune mappe) tocca farlo te per non farti spawnkillare dalla squadra avversaria ...


              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                mha sai, in certe mappe bastano 2 carri armati per rovinare completamente la partita... si mettono nei due posti soliti, e sparano a caso... "rinasci" ed esplodi senza manco capire da che parte e' arrivato.

                in cod immagino sia molto peggio, perche' le mappe sono minuscole...

                insomma, se e' un gioco si devono divertire tutti... io posso anche perdere, o rosicare se m'hanno seccato col coltello , ma se tengo un'area pulita per tutta la partita (se sono in difesa), o se riesco a superare le linee nemiche per far arrivare la mia squadra (se sono in attacco), anche senza millemila kill sono contento, mi diverto, seguo lo scopo del gioco, e faccio divertire anche chi gioca con/contro di me... perche' diciamocelo: quando c'e' quello ben piazzato in un punto, che non lascia passare una mosca, diventa un'obbligo andare a stanarlo

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  il matchmaking di bc2 e' piu' scemo ancora: esci dalla partita perche' ti sei rotto per qualche ragione (squadre sbilanciate, oppure nei casi tipo quello di stasera), e quando rientri pensi che ti mettera' in un'altra partita no?
                  no... ti rimette nella stessa... a quel punto di solito faccio che spegnere la 360...
                  stessa cosa mi capitava con MW3....i cristi che scendevano
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Io sono morto e respownato nello stesso punto. Il tutto in modo talmente veloce che sono morto ancora dalla stessa raffica che mi ha ucciso in precedenza... Devo commentare?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      no bhe' ci sono i 5 secondi prima di riapparire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X