Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xsex 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    finito me1... capolavoro!
    sara' la possibilita' di gestione del personaggio, e quindi una immedesimazione notevole, i personaggi veramente ben caratterizzati, anche quando sono antipatici, una storia veramente bene fatta, l'ambientazione, tutto il background che fa da sfondo alla storia... ma balza in testa alla mia personale classifica dei migliori giochi.

    qualche pecca c'e', ma una volta finito, si dimenticano

    iniziato me2 con lo stesso personaggio, graficamente mi pare migliorato, la nuova nave mi piace di piu', i nuovi compagni no!


    Nel 2 ci sono Miranda e Jack
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Microsoft Xsex 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio


      Nel 2 ci sono Miranda e Jack
      A me jack è sempre stata sul cazzo *_*
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        [qimg]http://i45.tinypic.com/1fv90o.jpg[/qimg]
        Quoto hahahah!

        Ultima modifica di 7evil; 29-01-2013, 11:36.


        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Per la serie ''se è tamarro dev essere mio''





          il mio nuovo boot sulla 360 universale per i giochi esteri non region free

          - - - Aggiornato - - -


          codesta pratica sadomasogay mi manca,uno dei due me la può spiegare grazie
          Figo il boot!

          I bli blup sarebbero gli achievement definiti in modo onomatopeico.
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            il bli-blup è venuto fuori da un video di Red Vs Blue

            - - - Aggiornato - - -

            Arrivato Homefront ultimate edition 10€

            Ora sono circa MILLE i giochi che ho comprato e che devo ancora infilare nella console
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Tutto ciò mi ricorda che il mio save di ME1 è una porcata. Ho sovrascritto quello 'buono' con quello 'cattivo' al grido di "Tanto poi lo ricomincio per fare gli altri accivment" e invece un cazzo
              Appena compro la trilogy però mi toccherà ricominciarlo per forza
              Nel frattempo ho ripreso in mano Guitar Hero Warriors of Rock \m/
              No comment

              Comunque, giusto oggi, ho letto che devono uscire altri dlc per ME3
              Fermate Bioware!

              Dalla regia, mi han fatto notare che il mio video di MW3 è al 78simo posto dei video più visti sul canale ufficiale di MW3 su YT



              Visto lo schifo che è MW3, non so se vantarmenemenemene o no
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                come minimo devi vergognartene
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  come minimo devi vergognartene
                  Infatti non gioco più a MW3 da parecchio
                  Anche perchè adesso mi arrabbiamo su BO II
                  Mica sono un bigolo eh!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Infatti non gioco più a MW3 da parecchio
                    Anche perchè adesso mi arrabbiamo su BO II
                    Mica sono un bigolo eh!
                    "Bu, sei morto" [cit]
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      il bli-blup è venuto fuori da un video di Red Vs Blue

                      - - - Aggiornato - - -

                      Arrivato Homefront ultimate edition 10€

                      Ora sono circa MILLE i giochi che ho comprato e che devo ancora infilare nella console
                      .....tranquillo che non ti portera via molto tempo homefront
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X