Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    [SPOILER]Questa problema ricordo di averlo avuto anche io,se non ricordo male ho dovuto far aumentare la specialità eroe facendo altre missioni perché altrimenti non c'era modo di parlare con quel compagno,tu hai modo di aumentarla con missioni secondarie ecc.?[/SPOILER]

    - - - Aggiornato - - -

    [SPOILER]Ho trovato anche questo schema se può esserti d'aiuto (da copiare e incollare perché è hostato da imageshack).

    http://img203.imageshack.us/img203/3025/suisidemissionfinal8.jpg

    [/SPOILER]


    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      [SPOILER]ma porca... ho capito! l'errore e' mandare tali (o uno degli altri 2) nel condotto, e dare a miranda (che non mi e' leale) il comando dell'altra squadra.... nel primo caso, mentre la seconda volta che ho provato, ho mandato samara... adesso riprovo con garrus... tutti gli altri "eventi" sono ok... infatti perdo solo il componente nel condotto all'inizio. grrr

      domanda: so che influisce sulla trama di me3, ma la nave finale l'hai consegnata a quello stronzo misterioso (spero di prenderlo a calci in me3) oppure l'hai distrutta e tanti saluti?
      [/SPOILER]

      - - - Aggiornato - - -

      [SPOILER]ehm... il problema e' che dopo che e' morta tali (con cui ero stato), mi son fatto anche jack LOL
      [/SPOILER]

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Non è che me state a insultà sotto gli spoiler?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          puoi sempre verificarlo se vuoi

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
            Parli del 2? nel 2° c'è una cassaforte nell'abitazione di uno dei personaggi principali del gioco,il soldato,non ricordo il nome purtroppo,un altro deposito è vicino la "baracca" di Claptrap,ad un certo punto della storia ti ci porta direttamente lui,nel 1° non ricordo proprio ...
            si nel primo, non so dove depositarle D:
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              finito anche me2... pero' mi rode un po'... nell'ultima missione m'e' morta tali, ma non ho potuto fare assolutamente nulla per evitarlo (si mette a chiudere una porta e le sparano, a caso)... come storia ho preferito l'1, anche se pure questo episodio e' stato notevole, ma un po' meno coinvolgente.

              mi manca me3 e ho finito la trilogia: m'aspettavo fosse piu' lungo, se la media e' grossomodo 30 ore ad episodio, su newvegas o rdr sono rimasto molto di piu', e non sono uno che "corre", ma anzi, faccio tutto quello che trovo in giro da fare, proprio per spolpare per bene qualsiasi gioco.
              IMHO newvegas e rdr sono free-roaming puri,i ME no,sono più sul genere ''action ad ampio mondo alla fable'' .

              Aprire dopo che avrai finito 3 .......potrebbe servirti,è il link alla imho migliore spiegazione sul web del finale di me3 e nel link stesso c e uno spiler
              [SPOILER]
              http://www.eurogamer.it/articles/201...mento-articolo[/SPOILER]
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                puoi sempre verificarlo se vuoi
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  isola, si, ma me1 m'e' sembrato piu' gdr che non me2... non leggo spoiler sul 3 ;-)

                  graficamente il 2 e' molto migliore, ma lascia meno liberta', e spinge molto meno all'esplorazione... poi cmq la mancanza totale dell'inventario mi ha fatto cadere le palle...

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    magari ricordo male, ma l'inventario di ME1 era orribru
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      era un po' incasinato, e ci stava troppa roba (150 item), pero' ti potevi portare dietro una valanga di armi e corazze diverse, con la possibilita' di personalizzare anche quelle del party, ma soprattutto potevi farlo anche in battaglia!

                      se in me2 parti con un'arma sbagliata, magari arrivi alla fine della missione lo stesso, ma ci smadonni un bel po'.

                      oltretutto le raccoglievi in giro, le rivendevi, e facevi tutto coi crediti... invece qui devi farti il giro dei pianeti per le risorse per gli upgrade... due maroni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X