Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
    A proposito di GTA IV, è al 5° posto tra i giochi più giocati sul Live della 360 e al 1° posto tra quelli più giocati sul Live di Windows.

    http://majornelson.com/2011/08/03/li...-of-july-25th/
    Se non erro anche se giochi in single ma sei connesso online "accumula ore" in classifica,anche perchè altrimenti non mi spiego come possa essere cosi giocato
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      xkè è il + grande gioco di tutti i tempi

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        xkè è il + grande gioco di tutti i tempi
        ....online
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Ragazzi scrivo qui sperando lo vediate tutti.

          Vi auguro un felice agosto,passate buone vacanze e divertitevi. Domani parto per le ferie e torno a fine agosto.

          Ci vediamo a settembre per sfidarci fino a farci cadere le unghie,vi voglio bene cretini ciaoooooooooooooooooooo!!

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            Ragazzi scrivo qui sperando lo vediate tutti.

            Vi auguro un felice agosto,passate buone vacanze e divertitevi. Domani parto per le ferie e torno a fine agosto.

            Ci vediamo a settembre per sfidarci fino a farci cadere le unghie,vi voglio bene cretini ciaoooooooooooooooooooo!!
            ciao pirlone buon divertimento e non dare confidenza alle ragazze con la PS3, mi raccomando
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Finito Split Second che dire,divertimento e botti come l'ultimo dell'anno adesso comincio con l'online
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                Ragazzi scrivo qui sperando lo vediate tutti.

                Vi auguro un felice agosto,passate buone vacanze e divertitevi. Domani parto per le ferie e torno a fine agosto.

                Ci vediamo a settembre per sfidarci fino a farci cadere le unghie,vi voglio bene cretini ciaoooooooooooooooooooo!!
                Buone vacanze anche a te

                Mi piace

                http://www.mondoxbox.com/news/29107/...-informer.html
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  da vedere assolutamente...muoio

                  ‪Gadget Mania‬‏ - YouTube



                  e conferma la mia ritrosia nel comprare limited soldi buttati..
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Le varie supermegagesùmiinvidiaextrafigalimitededition se le possono tenere
                    Per alcune "pezzent edition" ci stanno eccome secondo me

                    Cmq uno dei video migliori mai fatti dal Farenz
                    "Ma tu sei un nerd di merda?!?"
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      ma...ma...

                      ‪Mega64: Catherine‬‏ - YouTube
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X