Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Razer...

    http://www.gamesblog.it/post/26406/b...-battlefield-2

    ...siamo fottuti [qimg]http://www.trilouco.com.br/wp-content/uploads/2011/07/yao-ming-meme.jpg[/qimg]
    solo con GOW3, BF3, Forza4, CODMW3 avrò si e no 5 anni di gioco considerando i nostri standard


    Siamo nella cacca......
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Razer...

      http://www.gamesblog.it/post/26406/b...-battlefield-2

      ...siamo fottuti [qimg]http://www.trilouco.com.br/wp-content/uploads/2011/07/yao-ming-meme.jpg[/qimg]
      maremma boia!sara' un'autunno inverno bello caldo e giocoso e come disse il buon Siffredi, "l'affare si ingrossa"
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Castle Crasher, coop fino a 4 giocatori
        Stupendo, lungo, con un sacco di cose da trovare e divertentissimo

        E' uscito da un pò ma è ancora uno dei migliori live arcade disponibile

        edit: la coop dovrebbe essere anche offline, prova a informarti perchè non vorrei dirti una cavolata per nulla
        Ho scaricato la demo, purtroppo mi ricorda i giochi del mame


        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Dopo questa, ti segnalo
          Mi spiace
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            http://www.mondoxbox.com/news/29139/...era-22-gb.html

            Solo 22GB?
            Meno male che ho un HD da 250gb!

            Cmq non vedo l'ora di giocarci a Rage
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              http://www.mondoxbox.com/news/29139/...era-22-gb.html

              Solo 22GB?
              Meno male che ho un HD da 250gb!

              Cmq non vedo l'ora di giocarci a Rage
              boiacan mi sa che dovro' pure io prendermi quello da 250
              cmq nei prox gioeni vado a prenotare la limited edition di AC3......uuuuuuuu sale l'attesa e sale e pepe!
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Stallion83 è arrivato a 600.000 punti obiettivi...non dico nulla
                Video del traguardo

                ‪600,000 Gamerscore *WIN*‬‏ - YouTube
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Appena finito Enslaved. Bello, bellissimo.

                  Mi ha emozionato come pochi altri giochi, pur essendo una produzione "low" e non il nuovo Halo o un nuovo gioco del Mulinello.

                  Grafica pregevole, piena di dettagli nella realizzazione dei mezzi meccanici/robot che abbondano nel gioco e le espressioni facciali sono forse migliori di quelle di GTA IV. Di sicuro i volti sono espressivi al 100%, nessuna sbavatura grafica che fa perdere pathos alla scena.

                  Gameplay mai noioso, tutto riesce alla perfezione e si ha grande padronanza del gioco, col risultato che finire i livelli è un piacere e non una sfida da coltello tra i denti

                  Insomma..un gioco che ho comprato 'tanto per' e che s'è rivelato essere un vero gioiello...un po' come fu per Eternal Sonata.

                  Compratelo, non ve ne pentirete!



                  ps: e lei è così bella da sembrare vera, una gnocca videoludica insomma
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Avevo scaricato la demo e non mi convinceva, un mix tra tomb raider, jack and dexter e uncharted.


                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      eh figa, 3 giochi spettacolari...e tu lo scarti?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X